Originariamente Scritto da luna80
Visualizza Messaggio
Aiuto!! Consiglio dieta definizione
Collapse
X
-
più che altro il pt lo paghi? se si, non mi sembra buona cosa farsi correggere la dieta..nel senso può andare per avere un altro punto di vista, ma poi quale delle due seguiresti? perchè tu qui hai postato solo i tuoi dati e la tabella, mentre lui ti ha visto, ci avrai parlato e ti ha (penso) preparato un piano alimentare che si "sposa" a quello allenante..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiopiù che altro il pt lo paghi? se si, non mi sembra buona cosa farsi correggere la dieta..nel senso può andare per avere un altro punto di vista, ma poi quale delle due seguiresti? perchè tu qui hai postato solo i tuoi dati e la tabella, mentre lui ti ha visto, ci avrai parlato e ti ha (penso) preparato un piano alimentare che si "sposa" a quello allenante..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiosi difatti, leverei un pò da tutti i pasti..
Commenta
-
-
come ti è stato già chiesto...lo paghi questo tizio?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1988 Visualizza MessaggioCiao a tutti,
come da titolo avrei bisogno di aiuto per la scheda definizione.
Seguendo i vari consigli del forum gli altri anni me la sono sempre programmato da solo, soltanto che commettendo degli errori finivo sempre in fase di stallo, quest'anno ho deciso di farmi seguire da un PT che fa gare ecc pagandolo per avere un alimentazione studiata apposta per me, ma dopo 4 settimane di dieta mi vedo dimagrito ma non come speravo e vorrei un parere da parte vostra.
dati:
ETA 28
ANZIANITA ALLENAMENTO 4 anni
PESO 88kg
ALTEZZA 1,86
BF 16circa
COLAZIONE
250ml albume
4 fette integrali con marmellata
SPUNTINO
30gr whey o 70gr bresaola (sarebbe una conf)
3/4 noci
PRANZO
100gr riso
150gr petto di pollo/pesce
15gr olio EVO
insalata mista/verdure (no carote no patate)
SPUNTINO
30gr whey/ 100gr bresaola/fesa di tacchina
mela/gallette (3/4)
3/4 noci
CENA
150gr pollo/200 gr pesce
15gr olio EVO
insalata mista / verdure (no carote no patate)
PRENANNA
30gr caseine
3 noci
come fonte di grassi potresti inserire del burro d'arachidi però crea dipendenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocome ti è stato già chiesto...lo paghi questo tizio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioora dovresti provare a fare i conteggi cosi vediamo un pò come siamo messi a macro. Sta di fatto che io non seguirei la stessa dieta tutti i giorni, potresti fare una semplice ciclizzazione dei carboidrati (pur mantenendoli bassi) ma cosi d'avere nella settimana giorni con carbo alti ed altri bassi.. cmq magari prova a chiedere al tuo pt, perchè carbo sono cosi bassi ecc..Insomma fai domande circa i tuoi dubbi.
come fonte di grassi potresti inserire del burro d'arachidi però crea dipendenza
Commenta
-
Commenta