isometrica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TitoRaymond
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 53
    • 0
    • 0
    • Send PM

    isometrica

    non contento della zona a causa dell eccessiva lentezza nel dimagrimento, ho preferito optare per questa dieta...che ne ricalca le percentuali, ma non rendendole fisse a ogni pasto....sicuramente avremo minor controllo sugli eicosanoidi e dei momenti iperglucagonici ...

    altezza 172 kg 65.5 , polso 15, vita 74, ossatura e gabbia toracica esilissime, 10-11%,al momento dopo una settimana di zona con circa 180 gr di carbo, massimo 200, sono passato alla seguente:

    Colazione

    1 myoplex lite
    1 kiwi
    1 wasa

    spuntino

    100 gr tonno
    2 wasa
    1 mela
    2 cucchiaini olio

    Pranzo

    75 gr orzo
    140 gr tacchino
    4 cucchiaini olio

    spuntino

    50 gr tonno
    2 cucchiaini olio

    Cena

    200 gr merluzzo
    4 cucchiaini olio
    lattuga

    Spuntino

    14 gr albume in polvere
    1 cucchiaino olio

    totali : 155 gr carbo, 135 gr proteine, 60 gr grassi nei giorni di allenamento

    da decidersi la condotta sui carbo nei giorni di non allenamento , ossia se lasciarli a 125 o introdurre qualcos'altro e cosa are eventualmente dei grassi...se ridurli o lasciarli inalterati

    utilizzo 30 gr di maltodestrine dopo gli allenamenti insieme a bcaa, taurina, ala...alle ore 18.30 dopo il workout


    supplementi a disposizione: yohimbina, alc, glutammina, bcaa, te verde (ne bevo 3 al giorno da 3 giorni)

    allenamenti 2-3 volte a settimana, 1 serie per esercizio, massimo 3 set per muscolo, durata non superiore ai 25 minuti, carichi pesanti esecuzione rigorosa, con enfasi sull eccentrica...
    pensavo al guerrilla cardio , senza allenare dunque le gambe, per non rischiarne il catbolismo...guerrilla, per 2 o 3 vv a settimana


    gradito parere di Dan Duchaine


    p.s. obiettivo perdere 1 kg di grasso nel minor tempo possibile
    (3 settimane sarebbe il top sperato)


    cordialmente

    Tito
    Last edited by TitoRaymond; 23-04-2003, 21:23:49.
  • multipower
    Ex-burlone
    • Dec 2000
    • 8512
    • 12
    • 4
    • Send PM

    #2
    Bella dieta. Solo un appunto: il myoplex.. ok a un po' di carbo ad alto ig alla mattina, ma fossi in te opterei a carbo migliori! Che so, fiocchi di farro o di avena con l'aggiunta di yogurt o latte.


    Ciao

    Commenta

    • TitoRaymond
      Bodyweb Member
      • Oct 2001
      • 53
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      oggi per esempio ho sostituito il myopex con l albume e aggiunto una mela e 2 wasa..ed è stata la colazione..quindi niente kiwi...

      poi non essendomi allenato, ho mangiato alle 17.30 a posto dello spuntino che ho messo: 50 gr tonno 12 mandorle e 4 wasa

      non so se ho fatto bene coi wasa, ma non mi andava di mangiare fruttosio extra, visto che anche Dan Duchaine è contrario a un eccesso di questo...non potevo certo farmi le zucchine a merenda...

      i fiocchi di avena puri dove si trovano?

      Commenta

      • TitoRaymond
        Bodyweb Member
        • Oct 2001
        • 53
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        i latticini poi sono contrario e anche intollerante al lattosio...
        potrebbero spostare eccessivamente il rapporto acido -basico verso l acido...e già con la isometrica così congegnata non è che siamo al massimo in questo senso...nel senso che i cibi basici sono pochini

        Commenta

        • multipower
          Ex-burlone
          • Dec 2000
          • 8512
          • 12
          • 4
          • Send PM

          #5
          Ti ho suggerito lo yogurt perché anche io sono intollerante al lattosio e con questo non ho problemi. Per latte intendevo anche quello di soia.

          Cmq non discuto i gusti: la colazione che hai fatto oggi per esempio era ok!

          Per i fiocchi d'avena: li trovi nei negozi di agricoltura bio. o nei supermercati nel reparto apposito.


          Ciao

          Commenta

          Working...
          X