Quindi dici un ipocalorica? La mia dieta è molto povera e sto riprovando piano piano a migliorarla perche so uscito da un periodaccio...
Non so come mangiare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioSe vieni già da una dieta ristretta, prova ad aumentare un po' le kcal, ti fai un breve periodo in normocalorica e poi inizi a tagliare
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Devo un attimo.mettere la testa apposto e quindi mi sono fatto una dieta che da lunedì seguirò fino alla morte.
Altezza. 184cm
Peso 75
Basale 1700
Giornaliero 2200
Quindi mi sono fatto una dieta base.(1770kcal) che vorrei modificare per arrivare alle 1900 o 2000.
Colazione:
5fette biscott integrali
20gr marmellata hero diet -80%calorie rispetto alla hero*
100gr mela
1 albume e un uovo intero
Spuntino
3 gallette di farro
20gr burro arachidi
Pranzo
5 gallette di farro
200/250 gr pollo
200gr spinaci
3 cucchiai olio
Pre wo
200gr mela
30gr fesa o affettato magro
Post w.o
Banana
30gr fesa
Cena
200gr pollo/100 gr tonno al naturale
Spinaci 200gr
3 cucch olio
Pre nanna*
20gr grana
Kcal 1768
Pro153
Cho 141
Fat 62gr
Ogni tanto puo capitare che al posto di uovo+albune ci sia o un fage0% bianco o uno yourt magro 150/170gr
Commenta
-
-
Se non riesci a seguirla rendila più adatta alle tue esigenze no?
Io non so cosa ti piace o cosa preferisci ma posso lasciarti qualche consiglio che vedrei bene imho
Originariamente Scritto da Lollao96 Visualizza MessaggioColazione:
5fette biscott integrali
20gr marmellata hero diet -80%calorie rispetto alla hero
100gr mela toglila
1 albume e un uovo intero.
Spuntino
3 gallette di farro aumenta
20gr burro arachidi togli
aggiungi la fesa del pre-wo
Pranzo
5 gallette di farro potresti utilizzare un'altra fonte di carbo, che possa saziarti come non so' riso/patate
200/250 gr pollo
200gr spinaci
3 cucchiai olio
Pre wo
200gr mela
30gr fesa o affettato magro togli
Post w.o
Banana almeno 200g, altrimenti puoi utilizzare altro come riso/gallette di riso/patate
30gr fes se la cena è dopo parecchio tempo ,porta a 100g la fesa ( anche se potresti usare qualche fonte migliore)
Cena
200gr pollo/100 gr tonno al naturale
Spinaci 200gr
3 cucch olio
Pre nanna
20gr grana toglilo e utilizza i macro in un altro pasto..colazione/spuntino/pranzo/cena a mio parere ti farebbe venire solo di nuovo fame
Kcal 1768
Pro153
Cho 141
Fat 62gr
Ogni tanto puo capitare che al posto di uovo+albune ci sia o un fage0% bianco o uno yourt magro 150/170gr
Commenta
-
-
Ciao,grazie del consiglio. Il problema dei carbo é che li sto piano piano riaumentando perchè sono stato in low carb per troppo tempo seguendo diete sbagliate per molti mesi. Sono passato infatti a 140 da poco poco e sto cercando di stabilizzarmi
Commenta
-
-
io ho modificato il tutto per i giorni on. (premetto che sto al momento tra i 100 e i 140 cho a day)
nei giorni off levo il riso e il post workout e sostituisco con 5 gallette e un frutto come spuntino.
secondo te passando a 190 cho intendo a mettere troppo grasso?
Commenta
-
Commenta