dato che ho seguito una dieta povera,prima di ripartire con molte kcal, inizierei con una dieta da 2000kcal dove 70gr grassi,152 proteine,211carbo. Vorrei chiederle una cosa,non è che una quantità cosi alta per me di carbo mi farebbe aumentare la massa grassa? che all incirca ho sul 12%! attendo una risposta,grazie mille
Non so come mangiare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lollao96 Visualizza Messaggioanche 155gr di carbo sono pochi? ora guardo che fonti grasse posso inserire e come aumentare le kcal, grazie
privilegia fonti a basso IG (avena,riso basmati, legumi,cereali integrali...) tranne nel PWO dove andrebbero inserite fonti a alto IG velocemente assimilabili (maltodestrine, destrosio, banana matura, miele....)
come fonti di grasso puoi inserire EVO, frutta secca, burro di arachidi, carne grassa (senza esagerare), tuorli ecc...Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
privilegia fonti a basso IG (avena,riso basmati, legumi,cereali integrali...) tranne nel PWO dove andrebbero inserite fonti a alto IG velocemente assimilabili (maltodestrine, destrosio, banana matura, miele....) bhe...sul miele non mi trovi d'accordo, ti sei dimenticato pane bianco, riso bianco , gallette, patate, volendo ...
...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosi, 155 gr. di carboidrati sono troppo pochi per la tua età/statura....aumenta 30-50 gr. di cho alla settimana (devi comunque trovare un equilibrio, se vedi che ti gonfi troppo all'inizio aumenta più gradualmente, se invece ti senti bene aumenta di più).
privilegia fonti a basso IG (avena,riso basmati, legumi,cereali integrali...) tranne nel PWO dove andrebbero inserite fonti a alto IG velocemente assimilabili (maltodestrine, destrosio, banana matura, miele....)
come fonti di grasso puoi inserire EVO, frutta secca, burro di arachidi, carne grassa (senza esagerare), tuorli ecc...
Inizio ad aumentarli piano piano di 30/50 fino ad arrivare a 200? Grazie
Commenta
-
-
Consiglio??
Non so se posso aprire un nuovo 3d..altrimenti mi scuso e spostatemi la discussione. Volevo sapere se mettendo delle foto mi potevate conisgliare che tipo di dieta intraprendere in quanto non riesco a vedere risulati ma a occhio solo peggioramenti( mi sono coperto molto gli addominali e ho un po piu di byuzzetta). Grazie a chi mi aiuta
Commenta
-
-
pre e post workout!
Ciao,volevo sapere cosa potevo mangiare pre e post wo!
Mi alleno la mattina presto e di solito mangio:
Colazione pre wo;
ogni tanto metto 20gr di marmellata diet senza zuccheriCalories calorie carbo fat pro Kellogg's - Nice Morning, 30 g 107 20 1 3 Fage - Total 0% Yogurt Greco, 200 g 114 8 0 21 Generic - Mela Golden, 100 gr 43 11 0 0 Add Food Quick Tools 264 39 1 24
come post workout invece mangio uno di questi due:
secondo voi va bene?Scotti - Gallette Di Riso, 21 g 82 17 0 2 0 0 Albertsons - Banana, 1 banana 105 27 0 1 1 14
peso 75 alto 1.86 hp-11
bf sul 12% penso
seguo una normo ma sto abbassando i carbo perche sto mettendo molta pancetta e mi sto coprendo
ah, il latte pre nanna come lo vedete?latte 1% fat senza lattosio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lollao96 Visualizza MessaggioCiao,volevo sapere cosa potevo mangiare pre e post wo!
Mi alleno la mattina presto e di solito mangio:
Colazione pre wo;
ogni tanto metto 20gr di marmellata diet senza zuccheriCalories calorie carbo fat pro Kellogg's - Nice Morning, 30 g 107 20 1 3 Fage - Total 0% Yogurt Greco, 200 g 114 8 0 21 Generic - Mela Golden, 100 gr 43 11 0 0 Add Food Quick Tools 264 39 1 24
come post workout invece mangio uno di questi due:
secondo voi va bene?Scotti - Gallette Di Riso, 21 g 82 17 0 2 0 0 Albertsons - Banana, 1 banana 105 27 0 1 1 14
peso 75 alto 1.86 hp-11
bf sul 12% penso
seguo una normo ma sto abbassando i carbo perche sto mettendo molta pancetta e mi sto coprendo
ah, il latte pre nanna come lo vedete?latte 1% fat senza lattosio
Up!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioPost wo aggiungi delle proteine. Se stai mettendo grasso allora non è una normocalorica.
Per essere 1.84 e pesare 74.7 assumere 2000kcal mi sembra una normo
Commenta
-
-
Sgrassi nel momento in cui la tua dieta è ipocalorica...devi creare un deficit, che sia dai grassi/carboidrati sceglilo tu.
E comunque non ha senso mettere i carboidrati solo la mattina, piuttosto ripartiscili durante tutta la giornata, magari la parte più grande la assumi post-wo.
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta