If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
20 anni
179x83kg. Bf=18%
tdee=2400 quindi 2000kcal circa
Questa dieta eventualmente nei giorni on potrei cambiare eliminando la pasta e aggiungendo il riso a ceba e pane nel pre wo visto che vado in palestra alle 19 e mangio subito dopo
Spuntino mela e arachidi la mattina e tonno e olio il pomeriggio.
Sono un po perplesso perchè non ho mai mangiato cosi tanto.
PS: ringrazio luna per la pazienza avuto fino ad ora
20 anni
179x83kg. Bf=18%
tdee=2400 quindi 2000kcal circa
Questa dieta eventualmente nei giorni on potrei cambiare eliminando la pasta e aggiungendo il riso a ceba e pane nel pre wo visto che vado in palestra alle 19 e mangio subito dopo
Spuntino mela e arachidi la mattinanon proprio ottimale chos + fat e tonno e olio il pomeriggio.
Sono un po perplesso perchè non ho mai mangiato cosi tanto.
PS: ringrazio luna per la pazienza avuto fino ad ora
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ciao nicogu
Forse meglio se la scrivi dalla tastiera la tua dieta , e piu' facile qualche eventuale correzione , ti ho fatto un appunto in grassetto
Pasta 80g
Sugo di pomodoro al basilico
Formaggio 20g
Petto di pollo 100g
Petto di pollo 250g
Olio evo 2 cucchiani
Verdure
Spuntini
Mela+arachidi50g. MATTINA
Tonno 80g
Olio evo 2
cucchianfetta di pane 20g
Nei giorni on mangio un panino pre e riso subito dopo a cena e li tolgo dal pranzo
Con cosa lo cambieresti lo spuntino della mela e arachidi, mangiando la mela a colanzione e le pro nello spuntino?
Pasta 80g
Sugo di pomodoro al basilico
Formaggio 20g
Petto di pollo 100g
Petto di pollo 250g
Olio evo 2 cucchiani
Verdure
Spuntini
Mela+arachidi50g. MATTINA
Tonno 80g
Olio evo 2
cucchianfetta di pane 20g
Nei giorni on mangio un panino pre e riso subito dopo a cena e li tolgo dal pranzo
Con cosa lo cambieresti lo spuntino della mela e arachidi, mangiando la mela a colanzione e le pro nello spuntino?
Dovresti per favore fare il calcolo dei macro e delle kcal totali, specifica il post wo qual'e'
LA BASE TEORICA
LA BASE TEORICA
Premesse: glossario e concetti
Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno.
L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno.
La relazione fra questi due
LA BASE TEORICA
LA BASE TEORICA
Premesse: glossario e concetti
Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno.
L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno.
La relazione fra questi due
Allora. 168g di pro, 68g di grassi e 124g di cho per un totale di 2000kcal circa delle 2400 del mio tdee
Invece nei giorni on mi è stato consigliato di cambiare un po e preferire cho ad alto indice glicemico nel pre e nel post quindi:
Colazione
Latte 300g
Milk protein 30g
Caffe
Spuntino
Mela
Arachidi 50g
Pranzo
Petto di pollo 250g
Verdura
Olio evo 2 cucchiani
Spuntino
Pane 40g
Tonno 50g
Olio evo 2 cucchiani
Cena
Riso basmati 90g
Petto di pollo 100g
Olio evo 2 cucchiaini
Cioe nei giorni on preferisco i carboidrati nel post wo e nel pre a discapito del pranzo
Che ne dici ti sembra buona come dieta sia nei giorni on sia in quelli off?
Scusate ma chi vi insegna questo tipo di alimentazione?
Ho come l' impressione adesso che ho letto un'altro tuo mess , che la tua era una battuta, siamo in un forum, se secondo c'e' qualcosa che non va con educazione puoi dire la tua, come tutti del resto, rismarmiaci le battute pero'..... per questo c'e' trash
Ho come l' impressione adesso che ho letto un'altro tuo mess , che la tua era una battuta, siamo in un forum, se secondo c'e' qualcosa che non va con educazione puoi dire la tua, come tutti del resto, rismarmiaci le battute pero'..... per questo c'e' trash
Scusa ma ti riferisci a me, perchè se il mio mess ha dato questa impressione non era assolutamente mia intenzione ne fare battute o essere maleducato.
In quanto alla dieta salvo72 cosa ne pensi?
Allora. 168g di pro, 68g di grassi e 124g di cho per un totale di 2000kcal circa delle 2400 del mio tdee
Invece nei giorni on mi è stato consigliato di cambiare un po e preferire cho ad alto indice glicemico nel pre e nel post quindi: avrai capito male, nel pre meglio carbo a basso IG, nel post meglio ad alto IG
Colazione
Latte 300g
Milk protein 30g
Caffe
Spuntino
Mela
Arachidi 50g metti fonte di pro
Pranzo
Petto di pollo 250g
Verdura
Olio evo 2 cucchiani
Spuntino
Pane 40g
Tonno 50g
Olio evo 2 cucchianiaggiungili al pranzo, questo e' il pre wo?
Cena
Riso basmati 90g
Petto di pollo 100gaumenta
Olio evo 2 cucchiaini
Cioe nei giorni on preferisco i carboidrati nel post wo e nel pre a discapito del pranzo
Che ne dici ti sembra buona come dieta sia nei giorni on sia in quelli off?
Secondo me si , apporta le modifiche che hi segnato nel quote
Scusa ma ti riferisci a me, perchè se il mio mess ha dato questa impressione non era assolutamente mia intenzione ne fare battute o essere maleducato.
In quanto alla dieta salvo72 cosa ne pensi?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta