Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buona la 3° - Avena o Proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    puoi provare ad usare altri cereali come ti ha suggerito luna e vedere se ti danno gli stessi problemi dell'avena mantenendo gli altri alimenti invariati.. i pancake li hai provati? poi non sappiamo i tuoi gusti quindi proporti delle alternative gustose,veloci ecc diventa un pò problematico..

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      puoi provare ad usare altri cereali come ti ha suggerito luna e vedere se ti danno gli stessi problemi dell'avena mantenendo gli altri alimenti invariati.. i pancake li hai provati? poi non sappiamo i tuoi gusti quindi proporti delle alternative gustose,veloci ecc diventa un pò problematico..
      Ottimi, ma bisogna avere il tempo e la voglia di montare i bianchi(io poi sono fissato, per cui mi verrebbe un attacco di panico a lasciare tutto sporco e uscire di casa).
      Altrimenti le crepes preparando l'impasto anche la sera prima. Mi pare che qualcuno addirittura buttasse tutti gli ingredienti nello shaker e le facesse al volo.


      Commenta


        #18
        Una domanda: qual'è il modo migliore per mangiare i fiocchi d'avena ? Io li mangio crudi assieme allo yogurt greco e devo dire che per adesso mi sto trovando abbastanza bene ma ho letto in giro però che vanno anche in ammollo o bolliti.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
          Ragazzi, mi pare una discussione di pazzi nessuno sa di cosa si parla
          Se l'avena ti da problemi non è che se la frulli cambia qualcosa, dovresti cercare un prodotto diverso. Ma è così imprescindibile mi chiedo? Non puoi usare altre fonti?
          ecco, allora non sono io quello che non si sa spiegare...

          Originariamente Scritto da KTM_95100 Visualizza Messaggio
          Una domanda: qual'è il modo migliore per mangiare i fiocchi d'avena ? Io li mangio crudi assieme allo yogurt greco e devo dire che per adesso mi sto trovando abbastanza bene ma ho letto in giro però che vanno anche in ammollo o bolliti.
          se fai un search trovi decine e decine di informazioni...dipende anche dal tipo di avena, c'è istantanea, c'è quella da cuocere ecc...cmq siamo fuori tema

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
            puoi provare ad usare altri cereali come ti ha suggerito luna e vedere se ti danno gli stessi problemi dell'avena mantenendo gli altri alimenti invariati.. i pancake li hai provati? poi non sappiamo i tuoi gusti quindi proporti delle alternative gustose,veloci ecc diventa un pò problematico..
            I pancake li ho provati ma con l'avena istantanea. Mi piacciono ma non sempre mi vengono bene...non so se capita solo a me ma a volte o sono gommosi o sono secchi. Non riesco a trovare la giusta via.
            Come li faresti i pancake? Comunque preferisco una colazione dolce piuttosto che salata. per quanto riguarda i gusti non ho nessun problema. Mi piace assaggiare tutto

            Commenta


              #21
              icalle, guarda qui http://www.bodyweb.com/threads/43226...2A%2A%2A%2A%2A

              Commenta


                #22
                Piccolo aggiornamento.
                Penso che il problema di andare in bagno dopo poco sia dovuto alle isolate. A voi succede?

                Commenta


                  #23
                  eh era la cosa più ovvia... che proteine sono?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    eh era la cosa più ovvia... che proteine sono?
                    Vuoi la marca?

                    Commenta


                      #25
                      marca, tipo... tutto (se conformi al regolamento)

                      Commenta


                        #26
                        Impact whey isolate (al cioccolato) non provengono dal sito musclenutrition

                        Commenta


                          #27
                          beh prova a cambiarle e a comprare qualcosa che non costi così poco magari neutre

                          Commenta


                            #28
                            Proteine della soia? Che mi sapete dire? Qualcuno le ha provate? Come vi trovate?

                            Commenta


                              #29
                              Prova delle isolate di un'altra marca. Guarda nella grande discussione in nota.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎