Ciao a tutti, sono Daniele (non ho trovato il topic presentazioni, esiste?) ho 22 anni, sono alto 183 e peso attualmente 94kg. Sono partito a fine dicembre che pesavo 103 ed ora eccomi qui a 94, ma vorrei andare oltre e mi servirebbe qualche consiglio.
Mi alleno un giorno si e uno no con solo esercizi fondamentali (squat, panca, dips, rematore, trazioni, lento avanti, ma niente stacchi) per un totale di 22~ serie e rip che vanno dai 4 agli 8 con recupero medio di 60' e ho aumentato parecchio la mia forza. Per i primi quattro mesi ho seguito una dieta ipocalorica 40/30/30 ora ho deciso di provare la chetogenica. Ho provato queste due settimane da solo sbagliando parecchio, e sto ancora cercando di stabilizzarmi e capire bene cosa sto facendo.
Colazione
latte 250ml
nocciole 20g
Pranzo
Macinato/varianti 250g
Uova (2) 80g
Spunt
Tonno sgocciolato 100g
Cena
Carne rossa/Pesce 250g
Verdura verde 500g~
Olio 20g
175g pro
96g fat
40g cho (15 da latte 25 da verdura)
1732kcal (BMR 1850)
Che ne dite?
La mia bilancia stima che io abbia 26% di grasso, mentre i calcoli attraverso le misure corporee il 20%, secondo voi quanto sono?
Il mio obbiettivo sarebbe un 10%... ma è possibile quindi che io debba perdere altri 10kg? Non saprei da dove tirarli fuori :|
Foto scattata adesso
Mi alleno un giorno si e uno no con solo esercizi fondamentali (squat, panca, dips, rematore, trazioni, lento avanti, ma niente stacchi) per un totale di 22~ serie e rip che vanno dai 4 agli 8 con recupero medio di 60' e ho aumentato parecchio la mia forza. Per i primi quattro mesi ho seguito una dieta ipocalorica 40/30/30 ora ho deciso di provare la chetogenica. Ho provato queste due settimane da solo sbagliando parecchio, e sto ancora cercando di stabilizzarmi e capire bene cosa sto facendo.
Colazione
latte 250ml
nocciole 20g
Pranzo
Macinato/varianti 250g
Uova (2) 80g
Spunt
Tonno sgocciolato 100g
Cena
Carne rossa/Pesce 250g
Verdura verde 500g~
Olio 20g
175g pro
96g fat
40g cho (15 da latte 25 da verdura)
1732kcal (BMR 1850)
Che ne dite?
La mia bilancia stima che io abbia 26% di grasso, mentre i calcoli attraverso le misure corporee il 20%, secondo voi quanto sono?
Il mio obbiettivo sarebbe un 10%... ma è possibile quindi che io debba perdere altri 10kg? Non saprei da dove tirarli fuori :|
Foto scattata adesso
Commenta