Domanda per giorni OFF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bakkies91
    Bodyweb Advanced

• Apr 2016
    • 63
    • 2
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    nei giorni on perchè hai messo il secondo spuntino alle 17 se ti alleni dopo? ho perso il filo
    Scusami per il ritardo, oggi avevo partita 😉
    Eh effettivamente capirmi non è facile 😂 Praticamente ho palestra alle 3 e 30/45 e poi mi alleno in campo dalle 17:00 alle 18:00, pausa e riprendo dalle 18:15 fino alle 20:15.. Quindi farei lo snack dopo palestra ma prima di campo, e le malto + proteine sono l'unica cosa che digerisco 😂 Ho provato di tutto, ma solo quello non mi dà problemi allo stomaco 😉

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40602
      • 1,301
      • 1,312
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

oki, allora ci siamo...solo una cosa rivedrei, togli la mela dal post wo

ascolta, se ti va, io proverei così e vedi come ti trovi, poi mi aggiorni tra una decina di giorni e mi dici come va...(ovviamente se hai bisogno prima non è che ti sbatto la porta in faccia eh )

Commenta

• Bakkies91
        Bodyweb Advanced

• Apr 2016
        • 63
        • 2
        • 0
        • Send PM

oki, allora ci siamo...solo una cosa rivedrei, togli la mela dal post wo

ascolta, se ti va, io proverei così e vedi come ti trovi, poi mi aggiorni tra una decina di giorni e mi dici come va...(ovviamente se hai bisogno prima non è che ti sbatto la porta in faccia eh )
        Ciao luna80,
        Intanto ti vorrei ringraziare per i consigli, sto vedendo dei miglioramenti! io fra due/tre settimane (dipende dai risultati, speriamo siano 3 ) dovrei aver finito la stagione e vorrei impostare una dieta diversa con orari diversi di allenamento. In questo periodo vorrei eseguire un cardio, simile al Hit, tutto a corpo libero, post colazione e andare in sala pesi verso il pomeriggio/sera. L'allenamento mi verrà fornito dal mio preparatore, una multi con 4 sedute di palestra/settimanali. Secondo te posso mantenere questa dieta? il mio obiettivo sarebbe quello di asciugare un pochino e incrementare un po' la massa magra (non posso perdere ulteriori chili), quindi avrei pensato una leggerissima ipo. Tu cosa ne dici?

Commenta

• luna80
          Administrator
          • Jun 2005
          • 40602
          • 1,301
          • 1,312
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

ciao, ma figurati.

asciugare e incrementare la massa magra è purtroppo un utopia, sono fasi distinte...io ti consiglierei una normocalorica a sto punto...ma come mai vuoi già cambiare dopo soli dieci giorni?

Commenta

• Bakkies91
            Bodyweb Advanced

• Apr 2016
            • 63
            • 2
            • 0
            • Send PM

ciao, ma figurati.

asciugare e incrementare la massa magra è purtroppo un utopia, sono fasi distinte...io ti consiglierei una normocalorica a sto punto...ma come mai vuoi già cambiare dopo soli dieci giorni?
            Sto perdendo un po' troppi chili, e per il mio sport è un difetto

Commenta

• luna80
              Administrator
              • Jun 2005
              • 40602
              • 1,301
              • 1,312
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

passa ad una normo o leggera iper allora, non si trova subito il giusto equilibrio

Commenta

Working...
              X