Salve ragazzi mi sono appena registrato ma ormai da molte settimane leggo e rileggo post già scritti sul forum riguardo questa domanda che sto per porvi, però ancora non ho chiare molte cose...
Premetto che faccio palestra (costantemente) 3 volte a settimana da più di un anno, provengo da un fisico in sovrappeso e adesso mi ritengo "decentemente" in forma rispetto a prima...
I miei dati sono i seguenti ->
Altezza: 180cm
Peso: 68kg
bf circa 11% (diametro collo 40cm / vita 82cm)
Dopo circa un anno di duro lavoro sto finalmente iniziando a vedere qualche risultato (so che dopo questo messaggio potrebbero partire insulti e quant'altro ma per me già quel poco che noto è davvero molto, anche perchè deriva da molti sforzi mentali e fisici!)
Dopo esser passato da un fisico in sovrappeso ad un fisico "normale", quindi seguendo una dieta dedicata, vorrei definirmi leggermente di più anche perchè ritengo il fisico di adesso leggermente appannato.
Questa è la mia alimentazione standard:
Colazione-> Yogurt magro alla frutta
Spuntino mattutino-> Piadina con fesa di tacchino/lattuga/e poco formaggio
Prima della palestra mangio una banana.
Pranzo post palestra-> riso/pasta integrale 80/90gr --- pollo o carne rossa 200gr --- molta lattuga
Spuntino pomeridiano-> 30g Whey90 (siero del latte) + frutto o/e yogurt magro
Cena-> Pollo/Carne o Tonno --- molta Verdura
Adesso, utilizzando MxBody come programma e sostituendo i dati sono arrivato a questa conclusione:
Voi cosa ne pensate? Dovrei modificare qualcosa oppure continuare con questa dieta? Grazie in anticipo.
Premetto che faccio palestra (costantemente) 3 volte a settimana da più di un anno, provengo da un fisico in sovrappeso e adesso mi ritengo "decentemente" in forma rispetto a prima...
I miei dati sono i seguenti ->
Altezza: 180cm
Peso: 68kg
bf circa 11% (diametro collo 40cm / vita 82cm)
Dopo circa un anno di duro lavoro sto finalmente iniziando a vedere qualche risultato (so che dopo questo messaggio potrebbero partire insulti e quant'altro ma per me già quel poco che noto è davvero molto, anche perchè deriva da molti sforzi mentali e fisici!)
Dopo esser passato da un fisico in sovrappeso ad un fisico "normale", quindi seguendo una dieta dedicata, vorrei definirmi leggermente di più anche perchè ritengo il fisico di adesso leggermente appannato.
Questa è la mia alimentazione standard:
Colazione-> Yogurt magro alla frutta
Spuntino mattutino-> Piadina con fesa di tacchino/lattuga/e poco formaggio
Prima della palestra mangio una banana.
Pranzo post palestra-> riso/pasta integrale 80/90gr --- pollo o carne rossa 200gr --- molta lattuga
Spuntino pomeridiano-> 30g Whey90 (siero del latte) + frutto o/e yogurt magro
Cena-> Pollo/Carne o Tonno --- molta Verdura
Adesso, utilizzando MxBody come programma e sostituendo i dati sono arrivato a questa conclusione:
Voi cosa ne pensate? Dovrei modificare qualcosa oppure continuare con questa dieta? Grazie in anticipo.
Commenta