Yogurt magro 0.1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jerrika
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 3262
    • 2
    • 0
    • Paradise City
    • Send PM

    #16
    Originally posted by ACE71
    Infatti ho letto i tuoi posts precedenti, il TIC , il Sucaril, nn sono a base di aspartame ma di ciclammato di sodio.

    E cmq ho letto dei nuovi studi sull' aspartame che ne dimostrano l'innoquità, forse sembra anche, visto lo scadere del brevetto sull'aspartame che sia stata la casa stessa a mettere in giro le voci sulla tossicità visto che è di imminente lancio il neoaspartame......................................
    Ah...beh...che dire...grazie delle info...
    Niente che sia d'oro resta...

    Commenta

    • multipower
      Ex-burlone
      • Dec 2000
      • 8512
      • 12
      • 4
      • Send PM

      #17
      Originally posted by Jerrika
      Ok...

      prenderò quello bianco...anche se mi fa
      Addirittura?
      Io lo trovo semplicemente delizioso.. forse perché, a differenza di altre marche, è molto meno acido.


      Ciao!
      Last edited by multipower; 23-04-2003, 13:09:25.

      Commenta

      • Eddie
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 1331
        • 0
        • 0
        • Toscana
        • Send PM

        #18
        Jerrika due sono le soluzioni che ti potrei suggerire:
        1) frulli la frutta con un pò d'acqua (occhio al frullatore.... ) e la aggiungi direttamente allo yogurt bianco magro, se vuoi puoi anche usare fruttosio (secondo me diventa troppo dolce, ma de gustibus...)
        2) aggiungi un cucchiaino di miele: ne basta davvero poco per cambiare il gusto allo yogurt

        ciao
        < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
        Depeche Mode

        Commenta

        • bear
          Bodyweb Member
          • Sep 2001
          • 2130
          • 3
          • 0
          • Il Mar Mediterraneo
          • Send PM

          #19
          Comunque se guardi sugli scaffali dei supermercati ci sono e marmelate senza zucchero aggiunto o quello col frottosio (hero diet e zuegg)
          Bear

          "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

          "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #20
            Originally posted by ACE71
            Infatti ho letto i tuoi posts precedenti, il TIC , il Sucaril, nn sono a base di aspartame ma di ciclammato di sodio.

            E cmq ho letto dei nuovi studi sull' aspartame che ne dimostrano l'innoquità, forse sembra anche, visto lo scadere del brevetto sull'aspartame che sia stata la casa stessa a mettere in giro le voci sulla tossicità visto che è di imminente lancio il neoaspartame......................................
            Non credo amico. Questo perchè se avesse ammesso le voci sulla tossicità dell'aspartame prodotta da lei stessa ora ne risulterebbe danneggiata, anche in vista di un nuovo prodotto (neoaspartame). Semmai gli studi sull'innocuità sono stati pubblicati dalla stessa ditta per salvare la faccia. Ho fatto un'analisi dell'aspartame. In effetti risultò un bel 20 % di metanolo, composto molto tossico. E' stato lo stesso composto che provoco l'intossicazione di molti bevitori di vino un paio di anni fa con effetti molto negativi sulla loro salute, quali cecità, indebolimento dei tessuti molli, morte.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • Jerrika
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 3262
              • 2
              • 0
              • Paradise City
              • Send PM

              #21
              Originally posted by max_power
              Non credo amico. Questo perchè se avesse ammesso le voci sulla tossicità dell'aspartame prodotta da lei stessa ora ne risulterebbe danneggiata, anche in vista di un nuovo prodotto (neoaspartame). Semmai gli studi sull'innocuità sono stati pubblicati dalla stessa ditta per salvare la faccia. Ho fatto un'analisi dell'aspartame. In effetti risultò un bel 20 % di metanolo, composto molto tossico. E' stato lo stesso composto che provoco l'intossicazione di molti bevitori di vino un paio di anni fa con effetti molto negativi sulla loro salute, quali cecità, indebolimento dei tessuti molli, morte.

              max_power
              Niente che sia d'oro resta...

              Commenta

              • multipower
                Ex-burlone
                • Dec 2000
                • 8512
                • 12
                • 4
                • Send PM

                #22
                Riporto una bella risposta di Deep nel forum di Armando, sempre riguardo la tossicità dell'aspartame: "[...]Credo che il nocciolo della questione sia la dose, assunzioni minime e non costanti nel tempo non possono avere effetti più deleteri dell'aria che respiriamo abitualmente quando, ad esempio, ci troviamo in mezzo al traffico... la maggior parte dei tumori e cancri è dovuta alle sostanze tossiche nell'aria; penso che, se cominciamo a preoccuparci anche delle possibili pericolosità dell'aspartame, rischiamo di vivere in un mondo irreale ("Matrix"). "


                Ciao!

                Commenta

                • Jerrika
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 3262
                  • 2
                  • 0
                  • Paradise City
                  • Send PM

                  #23
                  Originally posted by multipower
                  Riporto una bella risposta di Deep nel forum di Armando, sempre riguardo la tossicità dell'aspartame: "[...]Credo che il nocciolo della questione sia la dose, assunzioni minime e non costanti nel tempo non possono avere effetti più deleteri dell'aria che respiriamo abitualmente quando, ad esempio, ci troviamo in mezzo al traffico... la maggior parte dei tumori e cancri è dovuta alle sostanze tossiche nell'aria; penso che, se cominciamo a preoccuparci anche delle possibili pericolosità dell'aspartame, rischiamo di vivere in un mondo irreale ("Matrix"). "


                  Ciao!
                  Sommiamo tutte le cose assieme allora...aspartame, traffico, mucche pazze, polli ansiosi, ecc...
                  Niente che sia d'oro resta...

                  Commenta

                  • lukas
                    Bodyweb Member
                    • May 2002
                    • 1582
                    • 0
                    • 0
                    • In un'oasi tranquilla e disperata
                    • Send PM

                    #24
                    Originally posted by Jerrika
                    Sommiamo tutte le cose assieme allora...aspartame, traffico, mucche pazze, polli ansiosi, ecc...
                    Dobbiamo andare solo su Marte, allora!

                    ____________________________
                    Originally posted by bigone
                    x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
                    il culturismo è un'altra cosa credimi.

                    _____________________________

                    :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
                    _____________________________
                    ...non posto la foto per pudore!

                    Commenta

                    • lukas
                      Bodyweb Member
                      • May 2002
                      • 1582
                      • 0
                      • 0
                      • In un'oasi tranquilla e disperata
                      • Send PM

                      #25
                      Originally posted by Jerrika
                      Sommiamo tutte le cose assieme allora...aspartame, traffico, mucche pazze, polli ansiosi, ecc...
                      Dobbiamo andare solo su Marte, allora!

                      ____________________________
                      Originally posted by bigone
                      x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
                      il culturismo è un'altra cosa credimi.

                      _____________________________

                      :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
                      _____________________________
                      ...non posto la foto per pudore!

                      Commenta

                      • perio
                        Bodyweb Member
                        • May 2002
                        • 255
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #26
                        Originally posted by lukas
                        Dobbiamo andare solo su Marte, allora!

                        BRAVO! Hai indovinato!

                        Oltre ai fraffi, ricorda l'UFO- MASK dello ski*man , vedi di seguirlo un po' di+ e cerca di salvarti e di salvarlo !

                        Commenta

                        • Rick
                          Bodyweb Member

                          • Feb 2003
                          • 247
                          • 1
                          • 0
                          • Torino
                          • Send PM

                          #27
                          L'aspartame è considerato sostanza cancerogena dalla Food and Drugs Administration americana.
                          Un ottimo motivo per starne alla larga.

                          Infinitamente meglio un pò di fruttosio.... va bene essere in forma, ma con la salute non si scherza!
                          Quod me nutrit, me destruit

                          "L'amore è come la febbre: giunge e se ne va senza che la volontà abbia il minimo ruolo nel processo"
                          (Stendhal)

                          Commenta

                          • Rick
                            Bodyweb Member

                            • Feb 2003
                            • 247
                            • 1
                            • 0
                            • Torino
                            • Send PM

                            #28
                            http://aspartamekills.com

                            Ragazzi informatevi meglio e smettete di magiare questa merda....
                            Quod me nutrit, me destruit

                            "L'amore è come la febbre: giunge e se ne va senza che la volontà abbia il minimo ruolo nel processo"
                            (Stendhal)

                            Commenta

                            Working...
                            X