Grande Problema Dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • canna1988
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2013
    • 61
    • 1
    • 1
    • Send PM

Grande Problema Dieta

Ciao a tutti ragazzi,

Ho un grande problema con la mia dieta e non so come fare per risolvere. Problema che ho da circa due settimane causa trasferimento lavorativo... Prima avevo orari completamente diversi.. Migliori :-(

Sono militare e vivo in caserma.
    Finito il lavoro vado in palestra, entro per le 18.00 ( prima non riesco) e termino per le 19.00.

La mensa è aperta dalle 18.30 alle 19.30, ergo non riesco a cenare.

Posticipare l allenamento mi è impossibile, poiché alle 20.00 chiudono la palestra.

Come posso fare?
    Nelle ultime due settimane mi sono adattato, saltando la cena della mensa e arrangiandomi con verdure in scatola, carne in scatola e tonno in scatola.... Ma non posso continuare così...

Purtroppo non posso cucinare e andare a mangiare fuori tutte le sere è improponibile...

Stavo quindi pensando di optare per dei sostitutivi dei pasti che prenderei tutte le sere dal lunedì al giovedì (i week end sono a casa quindi non ho problemi).

Cosa ne dite?

Avevo valutato anche di iscrivermi in un palestra fuori che è aperta fino alle 24.00, ma ho provato una volta a mangiare in mensa alle 18.30 per allenarmi poi verso le 22.00 ma alla notte non ho chiuso occhio :-(

Grazie a tutti. A presto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36159
    • 755
    • 300
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Un consiglio solo: meno pippe
    Il numero dei pasti non é importante: splitta le kcal nei pasti che riesci a fare o che ti rimangono comodi e fregatene del resto
    Se puoi procurarti un minifrigo dove puoi tenere affettati e fiocchi di latte. Alcune cose le puoi prendere in polvere.
    Per i carbo, gallette, fette biscottate o wasa non devono essere cucinate.
    Purtroppo ti devi adattare, non vedo soluzioni