Grande Problema Dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • canna1988
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2013
    • 61
    • 1
    • 1
    • Send PM

Grande Problema Dieta

Ciao a tutti ragazzi,

Ho un grande problema con la mia dieta e non so come fare per risolvere. Problema che ho da circa due settimane causa trasferimento lavorativo... Prima avevo orari completamente diversi.. Migliori :-(

Sono militare e vivo in caserma.
    Finito il lavoro vado in palestra, entro per le 18.00 ( prima non riesco) e termino per le 19.00.

La mensa è aperta dalle 18.30 alle 19.30, ergo non riesco a cenare.

Posticipare l allenamento mi è impossibile, poiché alle 20.00 chiudono la palestra.

Come posso fare?
    Nelle ultime due settimane mi sono adattato, saltando la cena della mensa e arrangiandomi con verdure in scatola, carne in scatola e tonno in scatola.... Ma non posso continuare così...

Purtroppo non posso cucinare e andare a mangiare fuori tutte le sere è improponibile...

Stavo quindi pensando di optare per dei sostitutivi dei pasti che prenderei tutte le sere dal lunedì al giovedì (i week end sono a casa quindi non ho problemi).

Cosa ne dite?

Avevo valutato anche di iscrivermi in un palestra fuori che è aperta fino alle 24.00, ma ho provato una volta a mangiare in mensa alle 18.30 per allenarmi poi verso le 22.00 ma alla notte non ho chiuso occhio :-(

Grazie a tutti. A presto

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36159
    • 755
    • 300
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Un consiglio solo: meno pippe
    Il numero dei pasti non é importante: splitta le kcal nei pasti che riesci a fare o che ti rimangono comodi e fregatene del resto
    Se puoi procurarti un minifrigo dove puoi tenere affettati e fiocchi di latte. Alcune cose le puoi prendere in polvere.
    Per i carbo, gallette, fette biscottate o wasa non devono essere cucinate.
    Purtroppo ti devi adattare, non vedo soluzioni
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• canna1988
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2013
      • 61
      • 1
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Un consiglio solo: meno pippe
      Il numero dei pasti non é importante: splitta le kcal nei pasti che riesci a fare o che ti rimangono comodi e fregatene del resto
      Se puoi procurarti un minifrigo dove puoi tenere affettati e fiocchi di latte. Alcune cose le puoi prendere in polvere.
      Per i carbo, gallette, fette biscottate o wasa non devono essere cucinate.
      Purtroppo ti devi adattare, non vedo soluzioni
      Non sono mai stato uno che si fa mille pippe... Fidati.

Purtroppo non ho modo di mangiare di più durante i restanti pasti... Anche perché se no avrei fame durante la notte. Inoltre a mezzogiorno mangio a mensa e la "razione" che ci danno è standard... Non posso dirgli di darmene di più...

Mangiare di più durante gli spuntini anche è un problema... Purtroppo non posso portarmi in giro troppe cose nello zaino, visto che solitamente è già fin troppo pieno :-(

Al minifrigo ci avevo pensato, ma attualmente non è ancora una cosa fattibile.. Magari fra qualche mese. Sono appena arrivato qui, e quindi devo capire come funziona prima di potermi muovere "liberamente"

Comunque grazie. Ora vedo come fare

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Commenta

• enzo73
        Bodyweb Senior
        • Apr 2014
        • 1226
        • 39
        • 0
        • Send PM

Se non hai un amico in mensa che ti conservi la cena ....devi optare per uno shaker con whey e farina di avena . Sono più economiche di dover mangiare fuori .

Commenta

• Ozn
          Mod
          • Feb 2010
          • 36159
          • 755
          • 300
          • La terra delle nocchie
          • Send PM

Shaker con carbo e pro in polvere, puó essere una soluzione almeno temporanea
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

Working...
          X