Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova dieta e ancora dubbi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova dieta e ancora dubbi

    Salve ragazzi, secondo quando mi avete detto in passato, dovevo lasciare perdere con la massa e cercare di sgrassarmi un pó, cosi ho chiesto al mio istruttore di farmi una dieta per sgrassarmi. Praticamentw mi ha datto una dieta supergiú uguale come aveva lasciato ad un altro ragazzo che luo segue. La dieta è composta da un max di 30/50 g di carbo al giorno, mentre quando ero in massa ne prendevo circa 425g se non ricordo male. Lasciando perdere questa grande differenza di carbo, devo dire che la dieta mi ci trovo davvero molto bene, nel senso che non soffro la fame e non mi sento nemmeno piú debole e non hp perso chili, peró il problema è che mi vedo sempre moscio, cioè non sembra nemmeno che ho diminuito i carbo cosi eccessivamente. Ahimè i fianchi si sono un pó tolti, ma tipo la pancia è sempre gonfia, c è sempre quello strato di grasso fastidiosissimo. Tengo a precisare che la dieta la seguo solo da 2 settimane, e quindi forse un pó pretendo troppo, ma almeno pensavo che la pancia si sfongiava un pó. Voi che ne pensate?

    La dieta è: colazione
    Mezza mela
    4 albumi o 30 gr whey
    50 gr frutta secca

    Spuntino
    25 gr frutta secca

    Pranzo/cena
    Insalata o verdura abbondante
    200/250 gr di carne o pesce
    2 cucchiai di olio EVO

    spuntino
    25 gr frutta secca
    30 gr di whey o 100/150 di affettato magro
    Mezza mela


    Quando mi alleno prendo 1 banana un ora prima di andare in pale e quando finisco assumo il gainer con rispettivamente 70 gr di carbo e 24 gr pro (ovviamente questo solo nei giorni di allenamento)

    Bevo 3/4 litri di acqua al giorno
    Sono alto 1.75 circa ed ho 21 anni

    Penso di aver detto tutto
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎