Dieta definizione, mi serve una mano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

ho letto master wallace e lo scultore stavo cappottando dalla sedia

Commenta

• Sea_Assaulter
      Bodyweb Member
      • Apr 2016
      • 20
      • 1
      • 0
      • Send PM

Mi fa morire....

Commenta

• valyvaly
        Bodyweb Advanced

• Jul 2015
        • 316
        • 2
        • 1
        • Send PM

Comunque io sapevo che le uova fossero a rapido assorbimento...

Commenta

• valyvaly
          Bodyweb Advanced

• Jul 2015
          • 316
          • 2
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sea_Assaulter Visualizza Messaggio
          Cmq per quanto ne capisco io e' la dieta per la massa ad essere sbagliata e tale errore influenza di conseguenza la definizione..se vuoi togliere un po' di adipe fatti 20 minuti di carico a bassa frequenza dopo il workout coi pesi. Se non ti scendono i fagioli eliminali e mangia uno yogurt greco prenanna.
          Cmq per me dovresti rivedere la cosa dall' inizio...a settembre reimposta una nuova dieta x la massa tenendo conto non solo delle calorie ma anche dell' INDICE GLICEMICO dei cibi nonche' della differente velocita' di assorbimento dei diversi tipi di pro ( al mattino andrebbero meglio pro a rapido assorbimento e non a lento rilascio come le uova).Mettere 7- 8 kg e POOOOI definire....
          Cosa avrebbe la dieta di sbagliato? Ditemelo perché ho bisogno di consigli

Commenta

• Sea_Assaulter
            Bodyweb Member
            • Apr 2016
            • 20
            • 1
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da valyvaly Visualizza Messaggio
            Cosa avrebbe la dieta di sbagliato? Ditemelo perché ho bisogno di consigli
            Il riso basmati e' un alimento a basso indice glicemico quindi ottimo per il dimagrimento, tale indice inoltre influenza anche la metabolizzazione di tutti gli alimenti che assumi in quel pasto. Infatti se dopo l allenamento prendi uno shaker di whey e mangi una banana , l alto indice glicemico del frutto stimolerà un abbondante stimolazione di insulina e quindi un migliore è più rapido assorbimento.
            Poi da come hai scritto mi sembra di capire che in massa tu mangi riso in bianco....be in massa devi mangiare punto. Ovvio non devi sporcare troppo la qualità muscolare ma nemmeno riso basmati in bianco.
            La sera poi, sempre in massa mangia pane. Inoltre prendi in considerazione l idea di assumere un integratore Gainer.
            Che io sappia le pro dell uovo non sono così rapide.... Le più veloci sono quelle del latte...io faccio colazione con yogurt greco fette biscottate e miele.
            In sostanza in massa devi assumere abbastanza grassi e carboidrati e utilizzare l indice glicemico a tuo vantaggio.
            Quando andrai in definizione il solo fatto di mangiare ppiù pulito, con alimenti a basso i.g. , permetterà al metabolismo di avere una botta. Cioè io la tua dieta da massa la faccio in definizione..... E ne perdo di kg credimi

Commenta

• valyvaly
              Bodyweb Advanced

• Jul 2015
              • 316
              • 2
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sea_Assaulter Visualizza Messaggio
              Il riso basmati e' un alimento a basso indice glicemico quindi ottimo per il dimagrimento, tale indice inoltre influenza anche la metabolizzazione di tutti gli alimenti che assumi in quel pasto. Infatti se dopo l allenamento prendi uno shaker di whey e mangi una banana , l alto indice glicemico del frutto stimolerà un abbondante stimolazione di insulina e quindi un migliore è più rapido assorbimento.
              Poi da come hai scritto mi sembra di capire che in massa tu mangi riso in bianco....be in massa devi mangiare punto. Ovvio non devi sporcare troppo la qualità muscolare ma nemmeno riso basmati in bianco.
              La sera poi, sempre in massa mangia pane. Inoltre prendi in considerazione l idea di assumere un integratore Gainer.
              Che io sappia le pro dell uovo non sono così rapide.... Le più veloci sono quelle del latte...io faccio colazione con yogurt greco fette biscottate e miele.
              In sostanza in massa devi assumere abbastanza grassi e carboidrati e utilizzare l indice glicemico a tuo vantaggio.
              Quando andrai in definizione il solo fatto di mangiare ppiù pulito, con alimenti a basso i.g. , permetterà al metabolismo di avere una botta. Cioè io la tua dieta da massa la faccio in definizione..... E ne perdo di kg credimi
              Guarda io non vorrei fare il professore, ma dove leggo leggo, c'è scritto che il latte contiene caseine e quindi proteine a rilascio lento e gli albumi sono a rilascio rapido.. però togliendo questo apprezzo i consigli e ti ringrazio, ne farò tesoro.
              Cosa modificheresti tu, a parte il riso e tutto quello che hai detto?

Commenta

• Sea_Assaulter
                Bodyweb Member
                • Apr 2016
                • 20
                • 1
                • 0
                • Send PM

Allora no tranquillo nemmeno io sono professore, io mi riferisco alle sieroproteine del latte ovvero le whey (di cui dovrebbe essere ricco lo yogurt greco) e che dovrebbero essere le più veloci.
                Cmq se la tua dieta attuale più di tanto non ti fa ingrassare, io fossi in te la porterei avanti fino a settembre associandoli però attività cardio a bassa frequenza dopo il workout (20-30 minuti di corsa blanda post pesi sciolgono i cuscinetti adiposi che e' uno spettacolo) per evitare poi eccessivo catabolismo puoi integrare con bcaa 4 gr primame 4 dopo la corsa.
                A settembre poi inizierei una fantastica fase di Forza sia sotto il profilo alimentare che di allenamento nonché di supplementazione.

Commenta

• Miller
                  F#DBGBbBADBbGD#F#
                  • Sep 2011
                  • 23958
                  • 465
                  • 413
                  • Send PM

il greco non ha molto siero, visto che è fatto da latte al massimo è 80:20 caseine (lente):siero. Un derivato del latte ad alto contenuto di sieroproteine è la ricotta.

Commenta

• kalokagathia
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2015
                    • 504
                    • 18
                    • 8
                    • Send PM

Se il tuo obiettivo è definire, poco o tanto lo sai solo tu visto che non ti conosciamo, semplicemente inizia tagliando un 10% sul tdee attuale(con la dieta o col cardio dipende da quale approccio è più efficace nel tuo caso). In ogni caso senza un deficit non si può scendere di peso.

Commenta

Working...
                    X