ho letto master wallace e lo scultore stavo cappottando dalla sedia
Dieta definizione, mi serve una mano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sea_Assaulter Visualizza MessaggioCmq per quanto ne capisco io e' la dieta per la massa ad essere sbagliata e tale errore influenza di conseguenza la definizione..se vuoi togliere un po' di adipe fatti 20 minuti di carico a bassa frequenza dopo il workout coi pesi. Se non ti scendono i fagioli eliminali e mangia uno yogurt greco prenanna.
Cmq per me dovresti rivedere la cosa dall' inizio...a settembre reimposta una nuova dieta x la massa tenendo conto non solo delle calorie ma anche dell' INDICE GLICEMICO dei cibi nonche' della differente velocita' di assorbimento dei diversi tipi di pro ( al mattino andrebbero meglio pro a rapido assorbimento e non a lento rilascio come le uova).Mettere 7- 8 kg e POOOOI definire....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valyvaly Visualizza MessaggioCosa avrebbe la dieta di sbagliato? Ditemelo perché ho bisogno di consigli
Poi da come hai scritto mi sembra di capire che in massa tu mangi riso in bianco....be in massa devi mangiare punto. Ovvio non devi sporcare troppo la qualità muscolare ma nemmeno riso basmati in bianco.
La sera poi, sempre in massa mangia pane. Inoltre prendi in considerazione l idea di assumere un integratore Gainer.
Che io sappia le pro dell uovo non sono così rapide.... Le più veloci sono quelle del latte...io faccio colazione con yogurt greco fette biscottate e miele.
In sostanza in massa devi assumere abbastanza grassi e carboidrati e utilizzare l indice glicemico a tuo vantaggio.
Quando andrai in definizione il solo fatto di mangiare ppiù pulito, con alimenti a basso i.g. , permetterà al metabolismo di avere una botta. Cioè io la tua dieta da massa la faccio in definizione..... E ne perdo di kg credimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sea_Assaulter Visualizza MessaggioIl riso basmati e' un alimento a basso indice glicemico quindi ottimo per il dimagrimento, tale indice inoltre influenza anche la metabolizzazione di tutti gli alimenti che assumi in quel pasto. Infatti se dopo l allenamento prendi uno shaker di whey e mangi una banana , l alto indice glicemico del frutto stimolerà un abbondante stimolazione di insulina e quindi un migliore è più rapido assorbimento.
Poi da come hai scritto mi sembra di capire che in massa tu mangi riso in bianco....be in massa devi mangiare punto. Ovvio non devi sporcare troppo la qualità muscolare ma nemmeno riso basmati in bianco.
La sera poi, sempre in massa mangia pane. Inoltre prendi in considerazione l idea di assumere un integratore Gainer.
Che io sappia le pro dell uovo non sono così rapide.... Le più veloci sono quelle del latte...io faccio colazione con yogurt greco fette biscottate e miele.
In sostanza in massa devi assumere abbastanza grassi e carboidrati e utilizzare l indice glicemico a tuo vantaggio.
Quando andrai in definizione il solo fatto di mangiare ppiù pulito, con alimenti a basso i.g. , permetterà al metabolismo di avere una botta. Cioè io la tua dieta da massa la faccio in definizione..... E ne perdo di kg credimi
Cosa modificheresti tu, a parte il riso e tutto quello che hai detto?
Commenta
-
-
Allora no tranquillo nemmeno io sono professore, io mi riferisco alle sieroproteine del latte ovvero le whey (di cui dovrebbe essere ricco lo yogurt greco) e che dovrebbero essere le più veloci.
Cmq se la tua dieta attuale più di tanto non ti fa ingrassare, io fossi in te la porterei avanti fino a settembre associandoli però attività cardio a bassa frequenza dopo il workout (20-30 minuti di corsa blanda post pesi sciolgono i cuscinetti adiposi che e' uno spettacolo) per evitare poi eccessivo catabolismo puoi integrare con bcaa 4 gr primame 4 dopo la corsa.
A settembre poi inizierei una fantastica fase di Forza sia sotto il profilo alimentare che di allenamento nonché di supplementazione.
Commenta
-
Commenta