Crescere in ipo/normocalorica con qualche giorno di ipercalorica?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xXNicolaXx
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2015
    • 485
    • 6
    • 0
    • Send PM

    Crescere in ipo/normocalorica con qualche giorno di ipercalorica?

    Attualmente sono in fase di dimagrimento...però credo di perdere ancora 2kg al massimo e poi fermarmi...siccome comunque non voglio stare tutta l'estate fino a settembre in ipo o normo, mi chiedevo se fare ad esempio 2 giorni di ipercalorica permettesse di aumentare la massa magra in quei giorni. Mi spiego meglio. Vorrei riuscire a guadagnare almeno 1 cm di braccio da qui ad agosto...quindi mi chiedevo..se da sabato a mercoledì sto in ipo/normo e poi giovedi(che è il giorno in cui alleno le braccia) e venerdì(quindi il giorno dopo quando avviene la ricostruzione muscolare) stessi in ipercalorica, avrei qualche possibilità di aumentare un po' almeno su quel distretto muscolare?
    Contando il fatto che mi alleno da 1 anno e mezzo, in questa fascia di anzianità, è possibile prendere un briciolo di massa magra anche non in ipercalorica(un po' come accade a chi inizia da zero con la palestra i primi mesi)?
    Originariamente Scritto da Krulock
    I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.
Working...
X