Buonasera a tutti. Sono Elena, nuova del forum. Da circa 2 settimane ho ripreso ad andare in palestra, dopo mesi e mesi di inattività. L'istruttore ieri, insieme alla scheda, mi ha dato la dieta da seguire:
COLAZIONE: 1 yogurt di soia + 3 fette biscottate integrali + 1 frutto
SPUNTINO:1 frutto (al quale io aggiungerò una tazza di tè verde)
PRANZO: 70 gr di pasta di grano saraceno o quinoa o riso o 50 gr. di pane integrale
- 2 uova o 60 gr. di breasaola o prosciutto cotto oppure 60 gr di arrosto di tacchino (o pollo) oppure 1 scatoletta di tonno.
Verdura a volontà (+ tisana allo zenzero)
SPUNTINO: 1 frutto (+, aggiunto da me, una tazza di tè verde con curcuma)
CENA: 300gr di pesce a scelta, oppure 100gr. di salmone o 100 gr. di tonno
verdura a volontà (+tisana allo zenzero)
Ora, potrebbe anche andare bene, ma il pesce tutte le sere??? A parte che mi costerebbe più del mutuo , ma rischierei anche di stancarmi.Con cosa può essere sostituito (tenendo conto che l'obbiettivo è leggero dimagrimento e rassodamento)? A me sembra troppo...
COLAZIONE: 1 yogurt di soia + 3 fette biscottate integrali + 1 frutto
SPUNTINO:1 frutto (al quale io aggiungerò una tazza di tè verde)
PRANZO: 70 gr di pasta di grano saraceno o quinoa o riso o 50 gr. di pane integrale
- 2 uova o 60 gr. di breasaola o prosciutto cotto oppure 60 gr di arrosto di tacchino (o pollo) oppure 1 scatoletta di tonno.
Verdura a volontà (+ tisana allo zenzero)
SPUNTINO: 1 frutto (+, aggiunto da me, una tazza di tè verde con curcuma)
CENA: 300gr di pesce a scelta, oppure 100gr. di salmone o 100 gr. di tonno
verdura a volontà (+tisana allo zenzero)
Ora, potrebbe anche andare bene, ma il pesce tutte le sere??? A parte che mi costerebbe più del mutuo , ma rischierei anche di stancarmi.Con cosa può essere sostituito (tenendo conto che l'obbiettivo è leggero dimagrimento e rassodamento)? A me sembra troppo...
Commenta