Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda nutrizionale per Forza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Bene, tutto chiarissimo
    ultima domanda:
    Quando e se avrò tra le mani le proteine in polvere, dove credete possa utilizzarle all'interno di questa dieta ? a sentimento, seguendo un ragionamento logico ma assolutamente fuori da ogni competenza tecnica io direi di introdurle a colazione e nello spuntino postwo, ovviamente non in aggiunta alle proteine che già ci sono bensì in sostituzione, magari per esempio con quei buonissimi pancake di cui ho accennato nel commento precedente ( si, quei pancake mi hanno conquistato ).
    Grazie

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Mattia90 Visualizza Messaggio
      Bene, tutto chiarissimo
      ultima domanda:
      Quando e se avrò tra le mani le proteine in polvere, dove credete possa utilizzarle all'interno di questa dieta ? a sentimento, seguendo un ragionamento logico ma assolutamente fuori da ogni competenza tecnica io direi di introdurle a colazione e nello spuntino postwo, ovviamente non in aggiunta alle proteine che già ci sono bensì in sostituzione, magari per esempio con quei buonissimi pancake di cui ho accennato nel commento precedente ( si, quei pancake mi hanno conquistato ).
      Grazie

      E la colazione che faccio attualmente ......Buona,

      Le proteine in polvere sono cibo, usale per comodita' quando non hai tempo di preparati qualcosa, si a colazione, si nel post wo, ma se hai tempo e nel post wo vuoi farti l'albume non te lo vieta nessuno, usale per comodita'...
      sigpic

      Commenta


        #18
        Grazie Salvo, e grazie a tutti per i consigli, ci rivedremo per la fase di massa

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎