Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sto cercando di farmi una dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sto cercando di farmi una dieta

    Sto cercando di farmi una dieta e vi chiedo aiuto. Innanzitutto vorrei chiedervi se potreste verificare se ho fatto dei calcoli giusti:
    Ho 30 anni, peso 70,6 Kg, altezza 1.82 cm
    Obbiettivo: 75Kg
    Non fumo e faccio un lavoro abbastanza dinamico di circa 9 ore al giorno su turni sia di giorno che di notte.
    Credo di essere Mesomorfo. Mi alleno 3 volte a settimana e vorrei mettere su un pò di massa magra.
    Come metabolismo totale giornaliero ho calcolato 3340Kcal/g
    Mi sembrano tantissime...ho sbagliato qualcosa o ci può stare?
    Se manca qualcosa chiedete pure.
    Ringrazio anticipatamente chiunque proverà ad aiutarmi.

    #2
    Per regolamento, è vietato suggerirti diete partendo da zero
    Leggi le discussioni in rilievo, posta una bozza e poi, con calma, si valuta il tutto

    Quella stima del fabbisogno sembra eccessiva anche a me, ti consiglio quantomeno di provarne diversi e fare una media, oppure calcolarlo tu stesso con le formule che trovi all'interno delle discussioni in rilievo che ti ho consigliato

    Commenta


      #3
      Io ho seguito le formule ma probabilmente avrò sbagliato qualcosa..... Voi non potete aiutarmi in questo calcolo vero?

      Commenta


        #4
        leggi qui, trovi tutto

        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

        Commenta


          #5
          Rifai i calcoli seguendo le semplici formule che ci sono nel link che ti ha postato la gentile luna e riposta i risultati.
          Cerca di dividere i macronutrienti (carbo/fat/pro) nell'arco della giornata (che sia notte o giorno) in almeno 4/5 momenti solitamente, per chi non ha "problemi di turni", sono colazione, spuntino mattina, pranzo, spuntino pomeriggio, cena ed, in aggiunta, eventuale postWO).
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎