Chi mi aiutare a uscire da sto stallo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ph0rla
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 97
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Chi mi aiutare a uscire da sto stallo?

    Da Ottobre ad oggi sono arrivato a mangiare 500/520gr di carbs al giorno partendo dalla base del mio tdee di 340gr se non ricordo male.

    Aumentando ogni 2/3 settimane 20/30 gr di carbs quindi in modo graduale, tutto fatto per bene.
    Infatti sono iniziato a crescere bene.

    Il mio problema è che ora mi sono fermato a 75 kg qualche volta 76 dopo il cheat meal domenicale di solito.

    Qualcuno di esperto riesce a dirmi che fare per sbloccarmi?[emoji36] [emoji36] [emoji36]

    Avevo pensato ad una carb cycling ma in surplus non è facile, o ad una split giorni on-off...sono mesi ormai che bestemmio ogni volta che salgo sulla bilancia

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
  • enzo73
    Bodyweb Senior
    • Apr 2014
    • 1226
    • 39
    • 0
    • Send PM

    #2
    Più della bilancia dovresti confrontarti con lo specchio ...Puoi aver mantenuto lo stesso peso ,migliorando la composizione corporea ; Qual'è la tua altezza ? la tua % di BF ?

    Commenta

    • Ph0rla
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2013
      • 97
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ciao enzo,
      sono 176 cm x 75Kg, bf sarò sul 13%, non mi misuro da un po', ectoformo come somatotipo.

      Allo specchio mi vedo bene, mi vedo meno sporco rispetto ad un mesetto fa, ma io non devo tirarmi devo mettere su volume [emoji35] [emoji35] [emoji35]

      Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

      Commenta

      • Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

        #4
        Ciao! come sono attualmente i macro? potresti provare magari per qualche settimana ad abbassare (sembra strano) ma magari può dare uno stimolo diverso e poi rialzare od anche provare ad aumentare i grassi.. una carb cycling potrebbe essere un'idea o inserire dei pasti liquidi se per caso hai difficoltà a mangiare altro cibo solido

        Commenta

        • Ph0rla
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2013
          • 97
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
          Ciao! come sono attualmente i macro? potresti provare magari per qualche settimana ad abbassare (sembra strano) ma magari può dare uno stimolo diverso e poi rialzare od anche provare ad aumentare i grassi.. una carb cycling potrebbe essere un'idea o inserire dei pasti liquidi se per caso hai difficoltà a mangiare altro cibo solido
          Ciao,
          attualmente sto su 165P 520C 72F, non so proprio come è dove aggiungere degli altri carb?
          Quindi dici ancora di aumentare, manco fossi Greene con tutti questi carb

          Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

          Commenta

          • Hunterboy
            Supernatural
            • Mar 2010
            • 12681
            • 288
            • 360
            • Italy [IT]
            • Send PM

            #6
            potresti aumentare i grassi..oppure fare qualche settimana a meno carbo e poi rialzarli ancora..

            Commenta

            Working...
            X