Ciao Ragazzi,
sono nuovo. Volevo consigli per quanto riguarda l'alimentazione che sto seguendo. Vorrei capire se ci sono errori quali sono e dove sono. Me l'ha iscritta il mio istruttore di palestra però non ne sono molto convinto. La posto qui sotto.
COLAZIONE 08:00
Giorno non Allenamento
+1 tazza abbondante di Thè verde Bio + fette biscottate integrali con marmellata Bio
Giorno Allenamento
+1 Toast con Prosciutto Cotto 80/100g + 1 sottiletta light + 1 spremuta d'arancia (P)
SPUNTINO 10:30
+1 Sheaker Whey Protein + 1 frutto a piacere
PRANZO 12:30
Giorno non Allenamento
+Riso
+ Verdure grigliate o cotte o al naturale a volontà (fagiolini, carote, spinaci, melanzane, zucchine)
Giorno Allenamento
+120g Pasta integrale
+ Verdure grigliate o cotte o al naturale a volontà (fagiolini, carote, spinaci, melanzane, zucchine)
SPUNTINO 16:30
+120/150g Affettato Magro (crudo bresaola tacchino)
+ 10/12 mandorle sgusciate
PRE-ALLENAMENTO 17.30
+1 Banana
+Aminoacidi
POST-ALLENAMENTO 20.00
+ Sheaker Whey Protein
+Aminoacidi
CENA:
+ 300/350g Secondo di carne
oppure 350/400g Pesce di tipo azzurro
sono nuovo. Volevo consigli per quanto riguarda l'alimentazione che sto seguendo. Vorrei capire se ci sono errori quali sono e dove sono. Me l'ha iscritta il mio istruttore di palestra però non ne sono molto convinto. La posto qui sotto.
COLAZIONE 08:00
Giorno non Allenamento
+1 tazza abbondante di Thè verde Bio + fette biscottate integrali con marmellata Bio
Giorno Allenamento
+1 Toast con Prosciutto Cotto 80/100g + 1 sottiletta light + 1 spremuta d'arancia (P)
SPUNTINO 10:30
+1 Sheaker Whey Protein + 1 frutto a piacere
PRANZO 12:30
Giorno non Allenamento
+Riso
Giorno Allenamento
+120g Pasta integrale
SPUNTINO 16:30
+120/150g Affettato Magro (crudo bresaola tacchino)
+ 10/12 mandorle sgusciate
PRE-ALLENAMENTO 17.30
+1 Banana
+Aminoacidi
POST-ALLENAMENTO 20.00
+ Sheaker Whey Protein
+Aminoacidi
CENA:
+ 300/350g Secondo di carne
oppure 350/400g Pesce di tipo azzurro
Commenta