Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Provate a soffrire un po e vedrete...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Provate a soffrire un po e vedrete...

    Penso che una buona alimentazione, bilanciata, povera di carbo (non nulla sennò il catabolismo è alle porte..) possa fare miracoli.
    Con me sta funzionando a meraviglia, non sgarro mai...nemmeno la domenica, perciò i risultati si vedono..eccome!!
    Ecco cio che faccio ora:

    Colazione:
    300gr albumi+50gr riso+200ml succo di ananas non zucc

    1/2mattina:
    30gr prot siero

    pranzo:
    80gr riso+300gr pollo+200gr verdure

    pomeriggio1:
    300gr albumi+1mela

    pomeriggio2:
    200gr carne+50gr pane azimo

    cena:
    250gr carne cavallo+verdura

    prima di dormire:
    2 supafit

    SUPPLEMENTI
    20GR giorno di glutammina
    5 gr bcaa 10 min prima di allenarmi e 5gr a 1/2
    2 adipostack a colazione + 2 a pranzo
    1 vitaminico+2 c-tard al di
    1 ephynal 300
    Depurase colaz/pranzo/cena


    1 giorno a settimana, di solito mercoledi ZERO carbo ed inserisco 3gr peptidi a pasto

    niente aerobica..e allenamento pesante, forse troppo!! ehehhe

    Provate e ditemi...

    #2
    Grassi zero?

    Mah..

    Commenta


      #3
      soffrire? e' un godimento

      raga la dieta e' una roba che ti porti dentro sempre - come un working out continuo - ti controlli ogni secondo del giorno. per me e' un godimento sentire che sto svenendo ma ke so tenermi lo stesso -
      dieta un po' diversa da bodyb 80
      riso 100 g al matino e a pranzo, un 200 g di pollo alla sera insieme a verdura, per il resto faccio + o - lo stesso. glutammina anche a meta' mattina. bevo molta acqua. non rinuncio a due tazzone di caffe al mattino e meta' mattina. alla fine del workout pero' mi faccio sempre un bel bicchiere di whisky. anche xkè mipiace.
      sabato e domenica no allenamento e mi sbronzo al sabato sera - ma leggero eh - anche na fumatina tra amici -leggera eh
      - ma mai carbo di troppo SU QUESTO TI DO RAGIONE
      muske

      Commenta


        #4
        oh mio dio.
        Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
        Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
        ® Marcolone 2002. all rights reserved.
        marcolone@bodyweb.it

        Commenta


          #5
          Re: soffrire? e' un godimento

          Originally posted by MUSKELKATER
          raga la dieta e' una roba che ti porti dentro sempre - come un working out continuo - ti controlli ogni secondo del giorno. per me e' un godimento sentire che sto svenendo ma ke so tenermi lo stesso -
          dieta un po' diversa da bodyb 80
          riso 100 g al matino e a pranzo, un 200 g di pollo alla sera insieme a verdura, per il resto faccio + o - lo stesso. glutammina anche a meta' mattina. bevo molta acqua. non rinuncio a due tazzone di caffe al mattino e meta' mattina. alla fine del workout pero' mi faccio sempre un bel bicchiere di whisky. anche xkè mipiace.
          sabato e domenica no allenamento e mi sbronzo al sabato sera - ma leggero eh - anche na fumatina tra amici -leggera eh
          - ma mai carbo di troppo SU QUESTO TI DO RAGIONE
          ma ci pigli per i fondelli??????

          Commenta


            #6
            Re: soffrire? e' un godimento

            Originally posted by MUSKELKATER
            raga la dieta e' una roba che ti porti dentro sempre - come un working out continuo - ti controlli ogni secondo del giorno. per me e' un godimento sentire che sto svenendo ma ke so tenermi lo stesso -
            dieta un po' diversa da bodyb 80
            riso 100 g al matino e a pranzo, un 200 g di pollo alla sera insieme a verdura, per il resto faccio + o - lo stesso. glutammina anche a meta' mattina. bevo molta acqua. non rinuncio a due tazzone di caffe al mattino e meta' mattina. alla fine del workout pero' mi faccio sempre un bel bicchiere di whisky. anche xkè mipiace.
            sabato e domenica no allenamento e mi sbronzo al sabato sera - ma leggero eh - anche na fumatina tra amici -leggera eh
            - ma mai carbo di troppo SU QUESTO TI DO RAGIONE
            6 un grande

            Commenta


              #7
              Re: soffrire? e' un godimento

              Originally posted by MUSKELKATER
              raga la dieta e' una roba che ti porti dentro sempre - come un working out continuo - ti controlli ogni secondo del giorno. per me e' un godimento sentire che sto svenendo ma ke so tenermi lo stesso -
              dieta un po' diversa da bodyb 80
              riso 100 g al matino e a pranzo, un 200 g di pollo alla sera insieme a verdura, per il resto faccio + o - lo stesso. glutammina anche a meta' mattina. bevo molta acqua. non rinuncio a due tazzone di caffe al mattino e meta' mattina. alla fine del workout pero' mi faccio sempre un bel bicchiere di whisky. anche xkè mipiace.
              sabato e domenica no allenamento e mi sbronzo al sabato sera - ma leggero eh - anche na fumatina tra amici -leggera eh
              - ma mai carbo di troppo SU QUESTO TI DO RAGIONE

              È FORT'

              p.s. nella finestra anabolica post work out, c'è lo vedo benissimo il whisky.....

              Commenta


                #8
                La dieta non è malissimo, anche se in certi punti non mi piace.

                Ovviamente ti stai trovando bene per un effetto iniziale.Il corpo ora reagisce bene, ma per quanto?Vedrai che tra un po' te ne accorgerai. (oggi sono un po' out, nn badate all'italiano).
                Io aggiungerei un po' di grassi, come dice multy.

                A parte tutto, non capisco erchè tieni il pane azimo nel 2° spuntino e la mela nel 1°, io farei il contrario.A meno che non ti alleni tra i due.

                Inoltre, che caxxo te ne fai di 300gr di pollo?E' chiaro che sei sotto prodotti, altrimenti non li sintetizzeresti tutti quanti, parte si trasformerebbe in tutto tranne che muscoli.
                Per lo meno, hai idea di quanti grammi effettivi di proteine hai bisogno?

                Bilancia un po' le cose, vedrai che ti troverai ancora meglio.
                Io farei così, senza modificare eccesivamente quella che tu hai stilato:

                Colazione:
                270gr albumi+50gr riso+10gr di olio extravergine+5 arachidi

                1/2mattina:
                30gr prot siero

                pranzo:
                80gr riso+200gr pollo+insalata (lattuga)+20gr di olio extra vergine

                pomeriggio1:
                30gr di pro 90 (whey)+1 1/2 mela (300gr) + 30gr di arachidi (15 pezzi)

                pomeriggio2:
                150gr carne+50gr pane azimo

                cena:
                200gr carne cavallo+10gr di olio di lino+insalata+aceto di mele

                prima di dormire:
                30gr di proteine in polvere

                G O L D
                https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Re: Re: soffrire? e' un godimento

                  Originally posted by MISTER X
                  ma ci pigli per i fondelli??????
                  giurin giurello non lo faccio piu' di scherzare. e' piu' forte di me. ovviamente io sono astemio e non fumo.
                  scherzavo ma ho l'impressione - da quello che mi spiegano certi amici miei che sanno troppe cose - che le diete non si facciano cosi'
                  seriamente:
                  sulle diete: non e' molto adeguata una dieta che si fissa su un paio di alimenti. carboidrati, proteine, grassi sono al plurale perche' non c'e' il carboidrato, la proteina, il grasso. e si devono assumere idealmente nel modo piu' variato possibile.
                  ergo:
                  a) importante dosare la quantita' assunta per ciascuno dei tre blocchi sopra citati;
                  b) importante che la dosatura vari a seconda del tipo di proteina, del tipo di grasso, del tipo di carboidrato. p.es. ragazzi non dimenticate che le proteine del pesce sono diversissime da quelle del pollo (tacchino o anatra? papera o quaglia? questo e' il problema), del manzo, del cavallo;
                  ergo, occorre sapere quali proteine quali grassi ecc in quali alimenti, e poi sapere dosare il tutto;
                  c) importante non tralasciare tutti i tipi di verdura e frutta,dosandoli bene. altro che integratori vitaminici ecc.: servono a niente, le vitamine, gli acidi, gli zuccheri devono passare per gli alimenti, perche' servono fibre ecc.

                  dopo di che: le chiare d'uovo - o bianco del medesimo - vanno bollite, crude servono a nulla perche' nel metabolismo umano vi sono enzimi che - detto in 4 parole - le neutralizza e ti scappa la pipi' e anche le chiare d'uovo.

                  e poi: altro e' mangiare una gallina di cortile (spennata, ovvio, sventrata und so weiter) altro un pollo da gulag (= fibre tessili artificiali).

                  - non parliamo di tutto il resto, vitamine, fibre, acidi

                  ovvio, poi uno fa come crede e come puo', ma a me il risotto allo zafferano non lo toglierete mai. esso puo' infatti essere preparato con pochissimi grassi aggiunti (olio d'oliva p.es.), con un mezzo bicchiere di vino (l'alcol evapora), un po' di dado vegetale (quasi zero grassi) e infine il mitico zafferano, che contiene una quantita' molto elevata di betacarotene (antiossidante potentissimo). dunque: fatevi ogni tanto un risottino e soprattutto scherzate, che la vita e' bella.

                  I beg U pardon
                  muske

                  Commenta


                    #10
                    ehi muscle, e' solo che siamo abituati a vederne di tutti i colori qui... quindi anche il tuo scherzo sembrava l'alimentazione reale di un pazzoide

                    quindi nessun perdono da beggarti.

                    benvenuto intanto.
                    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                    marcolone@bodyweb.it

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by marcolone
                      ehi muscle, e' solo che siamo abituati a vederne di tutti i colori qui... quindi anche il tuo scherzo sembrava l'alimentazione reale di un pazzoide

                      quindi nessun perdono da beggarti.

                      benvenuto intanto.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎