Provate a soffrire un po e vedrete...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Trainer80
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 429
    • 0
    • 0
    • In Italia direi....
    • Send PM

Provate a soffrire un po e vedrete...

Penso che una buona alimentazione, bilanciata, povera di carbo (non nulla sennò il catabolismo è alle porte..) possa fare miracoli.
    Con me sta funzionando a meraviglia, non sgarro mai...nemmeno la domenica, perciò i risultati si vedono..eccome!!
    Ecco cio che faccio ora:

Colazione:
    300gr albumi+50gr riso+200ml succo di ananas non zucc

1/2mattina:
    30gr prot siero

pranzo:
    80gr riso+300gr pollo+200gr verdure

pomeriggio1:
    300gr albumi+1mela

pomeriggio2:
    200gr carne+50gr pane azimo

cena:
    250gr carne cavallo+verdura

prima di dormire:
    2 supafit

SUPPLEMENTI
    20GR giorno di glutammina
    5 gr bcaa 10 min prima di allenarmi e 5gr a 1/2
    2 adipostack a colazione + 2 a pranzo
    1 vitaminico+2 c-tard al di
    1 ephynal 300
    Depurase colaz/pranzo/cena

1 giorno a settimana, di solito mercoledi ZERO carbo ed inserisco 3gr peptidi a pasto

niente aerobica..e allenamento pesante, forse troppo!! ehehhe

Provate e ditemi...
  • marcolone
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 2367
    • 5
    • 0
    • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
    • Send PM

mancano i grassi.
    senza i grassi limiti molto il fat shredding.
    le calorie sono basse.
    differenzierei giorni allenamento e non all.

pollice verso.
    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
    marcolone@bodyweb.it

Commenta

• marcolone
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 2367
      • 5
      • 0
      • Send PM

e dimenticavo:
      se al posto che prendere adipostack vari, inserisci 10 minuti di jogging blando, all'aperto, o pre o post W0 almeno 3 giorni alla settimana e vedi un NOTEVOLE miglioramento nella ripartizione corporea senza alcun rischio di catabolismo, specie in termini di ritenzione.

sommaci pure l'indotta insulinosensibilita' e hai un eccellente asso nella manica.

NO ai drenanti, devi perdere grasso e non acqua, non vedo perche devi disidratarti quando per la lipolisi e' necessario l'opposto.

per vedere i risultati, dovete rimanere un pochettino ritenenti, se no succede che non ve ne accorgete, vi SEMBRATE piu tirati ma al primo carbo load PUF come palloncini.

SI a un adeguata assunzione di sodio (ASSOLUTAMENTE da non eliminare x vascolarizzazione, pressione et altro) e K.

tanto nel prossimo post che farai dirai la solita caterva di AHAH quindi mi chiedo che ***** ho postato a fare, tra l'altro.
      marcolone@bodyweb.it

Commenta

• Trainer80
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 429
        • 0
        • 0
        • In Italia direi....
        • Send PM

Marcolone, mi inginocchio al sapere supremo!! Lo farò presente al mio preparatore (di certo non l'ho fatta io questa dieta..)!
        Cmq grassi si possono evitare, si ai drenanti e ai termogenici, no all aerobica, cosi mi ha detto di fare
        P.s. premetto che si tratta di un regime dietetico volto ad una competizione(non sotto i portici...precisiamo)
        Non è la gara...braccino + tirato della compagnia...!!
        Cmq posterò tra 1 settimana le modifiche che mi ha apportato x le settimane a seguire.Decisamente + drastica!
        cmq tengo duro..e vediamo che succede!
        Un saluto

Commenta

• Derek
          the special one
          • Apr 2001
          • 15619
          • 129
          • 150
          • In riva al mare
          • Send PM

Che altro dire marcolone un uomo un mito del forum ormai

Pollice up per lui

Commenta

• bear
            Bodyweb Member
            • Sep 2001
            • 2130
            • 3
            • 0
            • Il Mar Mediterraneo
            • Send PM

I grassi mono e poli insaturi danno molta energia una volta che e' avvenuto lo shift metabolico e il corpo ha imparato ad usarli...........
            oltre che a fare bene(maderle=alto contenuto di calcio,arachidi=cla etc etc) ti farebbero sentire meno stanco per gli allenamenti.............
            Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• ACE71
              Inattivo
              • Jan 2003
              • 1528
              • 0
              • 0
              • Send PM

Re: Provate a soffrire un po e vedrete...

Originally posted by Trainer80
              Penso che una buona alimentazione, bilanciata, povera di carbo (non nulla sennò il catabolismo è alle porte..) possa fare miracoli.
              Con me sta funzionando a meraviglia, non sgarro mai...nemmeno la domenica, perciò i risultati si vedono..eccome!!
              Ecco cio che faccio ora:

Colazione:
              300gr albumi+50gr riso+200ml succo di ananas non zucc

1/2mattina:
              30gr prot siero

pranzo:
              80gr riso+300gr pollo+200gr verdure

pomeriggio1:
              300gr albumi+1mela

pomeriggio2:
              200gr carne+50gr pane azimo

cena:
              250gr carne cavallo+verdura

prima di dormire:
              2 supafit

SUPPLEMENTI
              20GR giorno di glutammina
              5 gr bcaa 10 min prima di allenarmi e 5gr a 1/2
              2 adipostack a colazione + 2 a pranzo
              1 vitaminico+2 c-tard al di
              1 ephynal 300
              Depurase colaz/pranzo/cena

1 giorno a settimana, di solito mercoledi ZERO carbo ed inserisco 3gr peptidi a pasto

niente aerobica..e allenamento pesante, forse troppo!! ehehhe

Provate e ditemi...
              E' praticamente uguale alla mia, variano solo i nutrienti, e ci aggiungo solo un pò di grassi derivati da frutta secca,

Per quanto riguarda i supplementi io uso

Epinal 1 + 2 +1 ai pasti
              lipoico + nac 1 + 1 + 1 ai pasti
              c-tard 1 a pranzo + 1 a cena
              blend di creatina/gluttammina/taurina(3-5-2) 3 volte al dì
              omega 3-6-9 6gr al dì

Per il resto anch'io allenamento mooolto pesante al posto dell aerobica 2 circuiti full body a week.

Commenta

• flexer77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2001
                • 11993
                • 3
                • 33
                • Send PM

io aggiungere che i grassi sono ESSENZIALI per una buona produzione di testosterone endogeno...il che signfica che se stai già sotto il 15-20% di calorie totali come grassi sbagli....tu sei MOLTO sotto.
                Per me mangi anche troppe proteine, soprattutto considerando che sei 160 cm. x 70 kg(qualche kg. in + o in meno non so).....(ma questo è più contestatibile mentre quelllo dei grassi è un errore lapalissiano)...arrivi a 750 g. di carne al giorno + le altre fonti proteiche non affatto trascurabili, A okkio mi sà che sei sui 3,5- 4 g. di proteine per kg di massa corporea magra....bè io direi che avrebbe senso se fossi 190 cm. x 90-100 kg. e usassi aas.
                Per il resto la dieta mi piace.
                Ciao.

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by flexer77
                  )...arrivi a 750 g. di carne al giorno + le altre fonti proteiche non affatto trascurabili, A okkio mi sà che sei sui 3,5- 4 g. di proteine per kg di massa corporea magra....bè io direi che avrebbe senso se fossi 190 cm. x 90-100 kg. e usassi aas.
                  Per il resto la dieta mi piace.
                  Ciao.
                  concordo in peino.
                  è un quantitativo proteico assurdo e deleterio.

non ti servono a nulla,azni tante pro.

Commenta

• ACE71
                    Inattivo
                    • Jan 2003
                    • 1528
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

NN avevo letto bene le quantità, e quindi concordo con flex e mister la carne è un pò troppa, io che sono 1,70 x 85Kg al 8%, da quando sono passato da un assunzione di 3gr per kg di pro a 2 o 2,5 ho notato una maggiore definizione, e una migliore risposta del mio fisico ad ogni ricarica.

Mi chiedevo comunque se oltre ad un allenamento intenso si aggiunge anche un lavoro pesante e lungo, diciamo 8/10 ore algiorno, il fabbissogno di pro possa essere maggiore che in un soggetto che diciamo oltre all'allenamento svolga un lavoro sedentario.

Commenta

• marcolone
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2002
                      • 2367
                      • 5
                      • 0
                      • Send PM

trainer

ho forse sfottuto (te o chi per te)? ti ho forse detto che sulla bicicletta hai bisogno delle rotelline perche se no non tocchi terra? NO.

ho solo espresso il mio punto di vista quindi il sarcasmo puoi anche risparmiartelo.

perche posti la tua dieta per poi non accettare nessuna critica?
                      marcolone@bodyweb.it

Commenta

• ACE71
                        Inattivo
                        • Jan 2003
                        • 1528
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Re: trainer

Originally posted by marcolone
                        ho forse sfottuto (te o chi per te)? ti ho forse detto che sulla bicicletta hai bisogno delle rotelline perche se no non tocchi terra? NO.

ho solo espresso il mio punto di vista quindi il sarcasmo puoi anche risparmiartelo.

perche posti la tua dieta per poi non accettare nessuna critica?
                        DAI MARCOLO'!!!! NN TE LA PRENDERE, I TUOI CONSIGLI SONO STATI UTILI A MOLTI E QUANDO NN LO SONO OFFRONO SPUNTI PER DELLE VIVACI DISCUSSIONI!

PERO' NN TI IMPROVVISARE "CENTAURO" NE DEVE PASSARE DI H2O SOTTO I PONTI!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• marcolone
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2002
                          • 2367
                          • 5
                          • 0
                          • Send PM

ce lo so, ce lo so, evidentemente do' un immagine di arroganza che non vorrei avere, ma purtroppo non mi do il tempo di rileggere, cosi' saltano fuori ste cose.

ma se c'e' una cosa che non tollero e' quando la gente si deve atteggiare in sta maniera...

state tranzi insomma
                          marcolone@bodyweb.it

Commenta

• ACE71
                            Inattivo
                            • Jan 2003
                            • 1528
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Cmq siamo alle solite: vai a vedere cosa è successo nel 3D "cosa vi mangiate a pasqua..." era partito in modo divertente è diventato una merdata!

Commenta

• flexer77
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2001
                              • 11993
                              • 3
                              • 33
                              • Send PM

Originally posted by Trainer80
                              Marcolone, mi inginocchio al sapere supremo!! Lo farò presente al mio preparatore (di certo non l'ho fatta io questa dieta..)!
                              Cmq grassi si possono evitare, si ai drenanti e ai termogenici, no all aerobica, cosi mi ha detto di fare
                              P.s. premetto che si tratta di un regime dietetico volto ad una competizione(non sotto i portici...precisiamo)
                              Non è la gara...braccino + tirato della compagnia...!!
                              Cmq posterò tra 1 settimana le modifiche che mi ha apportato x le settimane a seguire.Decisamente + drastica!
                              cmq tengo duro..e vediamo che succede!
                              Un saluto
                              Vedila come vuoi, la dieta puo' averla fatta qualsiasi grandissimo preparatore, anche pt in persona(che stimo e saluto) ma le leggi della natura nessun individuo le puo' stravolgere finché si sta in ambito natural.
                              IL testo endogeno ( e anche molte altre funzioni corporee) necessitano di un adeguato apporto di grassi che te non fornisci e questo e' un dato di fatto.
                              Per il resto ,contento te.....

Commenta

Working...
                              X