Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caseina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Caseina

    Ragazzi scusate ho postato la mia domanda sulla creatina ora mi sono informato sia sul web che in gym sulla caseina dicono che da molti vantaggi perché evita che la notte si vada in catabolismo infatti molti mi hanno detto che se mangio bene posso evitare di prendere le pro durante il giorno e prendere un integratore di proteine caseina nel pre nanna secondo voi è veramente meglio o sono tutte bufale vi prego aiutatemi grazie in anticipo a tutti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    #2
    Non catabolizzi nulla mentre stai fermo nel letto per 8 ore...soldi buttati imho
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      #3
      Calcola il tuo tdee ed in base all obbiettivo regolati.
      L importante è assumere il giusto quantitativo di pro nell arco della giornata.
      Puoi tranquillamente mangiare anche "solo " 2 volte al giorno

      Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
      Originariamente Scritto da Pesca
      le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
        Calcola il tuo tdee ed in base all obbiettivo regolati.
        L importante è assumere il giusto quantitativo di pro nell arco della giornata.
        Puoi tranquillamente mangiare anche "solo " 2 volte al giorno

        Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
        Ma se mangio due volte al giorno con le ore che trascorro al lavoro vado sicuro in catabolismo

        Commenta


          #5
          Se raggiungi il tuo tdee con i 2 pasti no.


          Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
          Originariamente Scritto da Pesca
          le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
            Se raggiungi il tuo tdee con i 2 pasti no.


            Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
            Ma allora perché scrivono tutti sto catabolismo e per far fare le seghe mentali ai neofiti come me?? [emoji43][emoji43][emoji43][emoji43]

            Commenta


              #7
              Esatto , tranquillo che la storia di mangiare ogni 3 ore secondo me è una bufala, magari creata proprio per spingere la gente a comprare prodotti vari per integrare.
              Prima di prendere la caseina nel prenanna posta la tua dieta ,dopo aver letto la guida di sezione,così si valuta se è il caso di integrare


              Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
              Originariamente Scritto da Pesca
              le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
              sigpic

              Commenta


                #8
                La questione non che sia una bufala o meno. Tra parentesi non lo è. La questione, come sempre in questi casi,è quantificare. Un neofita con scarsa massa muscolare (ma anche un atleta avanzato) cosa può aspettarsi realisticamente di perdere in termini di massa se non assume proteine per qualche ora,per di più in un contesto in cui è immobile e le sue funzioni vitali sono rallentate? Si parla di proteine a lento rilascio...ma lente quanto? Credete davvero che,poiché si tratta di caseine e non di whey,siate coperti per ore e ore? Che se aggiungeste perfino dei grassi avreste fino al risveglio, 8 ore dopo,i vostri begli amminoacidi in circolo? Ma nemmeno il cenone di Natale...
                Oltretutto bisogna tener conto che non è consigliabile né fisiologico andare a dormire a stomaco pieno,fossero anche polveri. C'è chi non ha problemi ma io sinceramente consiglio sempre di andare a dormire a stomaco vuoto.
                Facciamoci infine una domanda : siamo proprio sicuri che il catabolismo sia un male assoluto e che vada sempre e comunque evitato?
                Last edited by Giampo93; 11-04-2016, 01:27:09.
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  #9
                  Più che per essere " coperto dai macronutrienti la notte ", io metterei un prenanna per evitare eventuali attacchi di fame, c'è chi cena ad esempio alle 21 e va a dormire a notte fonda, in quel caso può servire
                  Ma del catabolismo, a dirla tutta, non mi sono mai preoccupato nè lo farei, chiamiamole pippe, chiamiamole finezze, ma influiranno sì e no l'1% nel quadro totale.

                  Se copri il tuo fabbisogno con tutti i restanti pasti, non esiste ragione alcuna, se non la fame suddetta, per inserirlo, trovo ad esempio molto più vantaggioso, anch'io, andare a letto a stomaco vuoto.

                  Su di me, trovo che la differenza stomaco vuoto - stomaco pieno ( che sia cena tardi o prenanna ) sia tangibile, e decisamente a favore della prima opzione
                  Riposo migliore, stomaco per ovvie ragioni più leggero.

                  Commenta


                    #10
                    15 anni fa puntavo la sveglia di notte per fare lo spuntino notturno

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎