Up per Punk, uno sgarro ogni tanto ti rimette in sesto e ti ridà lo slancio, hai fatto bene
Che vi mangiate oggi e domani?
Collapse
X
-
Definizione da domani.
Oggi ho mangiato di tutto e di piu':lasagne una bistecca di vitello e mezzo e ora sto cenando con la colomba pasquale.........
Da domani low carbs e earobica...........Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
Originally posted by bear
Definizione da domani.
Oggi ho mangiato di tutto e di piu':lasagne una bistecca di vitello e mezzo e ora sto cenando con la colomba pasquale.........
Da domani low carbs e earobica...........
cmq che bello, non mi ricordo da quanto tempo non mangiavo tante porcherie tutte in un giorno: uovo di pasqua intero,panna e fragole,tiramisù,torta ai frutti....rileggiendo poi non mi sembra così tanto
Commenta
-
-
Io comunque mi sono preoccupato di introdurre i macronutrienti giusti..............Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
E vabbè dai...
io ho mangiato un pò di cioccolato fondente (al 70% cacao)...e poi ho mangiato una fetta di colomba tradizionale e una fetta di quella la cioccolato...il kg in più lo sento
Glicogeno...mah...
Ma fa lo stesso...da oggi di nuovo a dieta...
Forza e coraggio...Niente che sia d'oro resta...
Commenta
-
-
Che dopo Aprile viene Maggio!!!!!!!
Bear
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
ahò ma so l'unico che ha sgarrato solo ieri a pranzo?
Ma si puo' stare a dieta per la maggior parte dei giorni dell' anno?
Per cosa poi?
PER AVERE UN FISICO FITNESS! Manco fossi un atleta professionista.
Bha.....ha ragione Daniel quando dice che internet e' un ricettacolo di sfigati!
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
per me chi non approfitta per mangiare di tutto in questi giorni e' proprio uno sfigato.
Per cosa poi?
Bha.....ha ragione Daniel quando dice che internet e' un ricettacolo di sfigati!
Commenta
-
-
per me chi non approfitta per mangiare di tutto in questi giorni e' proprio uno sfigato.
Per cosa poi?
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Per cosa poi?
Commenta
-
-
Originally posted by Jerrika
E vabbè dai...
io ho mangiato un pò di cioccolato fondente (al 70% cacao)...e poi ho mangiato una fetta di colomba tradizionale e una fetta di quella la cioccolato...il kg in più lo sento
Glicogeno...mah...
Ma fa lo stesso...da oggi di nuovo a dieta...
Forza e coraggio...
Commenta
-
-
mmmmmmmm come sgarri.... ieri una bella margherita con una birra alle 1,30 di notte..... pasqua....ho cercato di far pasti decenti ravioli tagliatelle coniglio in porchetta e una deliziosa colomba al cioccolato, la fine del mondo....sempre alle 1.30 di notte....sabato sera....cena con gli amici....tagliatelle ai funghi porcini, una fiorentina e patate poi dopo cena al pub un bell'hamburger .... .... porca miseria...
Commenta
-
Commenta