senza sbattersi un minimo...non si va da nessuna parte... evidentemente la cosa non è poi cosi' importante per te, altrimenti...avresti agito diversamente. Non c'è niente di male, ovviamente, a fare una alimentazione "a random", ma non puoi pretendere che qualcuno la sistemi per te...tanto meno prendertela se hai risultati scarsi e ti viene fatto notare.
Dieta definizione del mio istruttore
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Ragazzi risuscito il topic solo per una domanda, un po banale diciamo...vorrei andare da un nutrizionista per farmi assegnare una dieta. Ma devo dirgli di farmi una dieta per la definizione oppure dimagrire? Cioè secondo voi ne capisce il nutrizionista di palestra o cose simili? Scusate la domanda banale.
Commenta
-
-
più o meno è lo stesso..in entrambi i casi si cerca di perdere grasso limitando il più possibile la perdita di muscolo..ma come dici tu, bisogna vedere se questo nutrizionista sa cosa s'intende o se da la classica dieta per far perdere peso puntando principalmente a far calare i chili sulla bilancia.. Potresti magari cercare un pt che ti segua magari per la dieta e l'alimentazione..anche qui puoi trovare di tutto..di solito ci si rivolge a qualcuno tramite passaparola se magari hai qualche amico o conoscente prova a chiedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da appessionato Visualizza MessaggioPer PT cosa intendi?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioproprio voglia di rimboccarti le mani e cercare di capire da te non ne hai ehOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioche poi sarebbe la cosa che dà più soddisfazione se arrivano i risultati
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da appessionato Visualizza MessaggioIn palestra da me c'è un ragazzo che so ha un amico che fa diete, posso chiedere meglio a lui e vedere cosa mi dice. Grazie mille ragazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da appessionato Visualizza MessaggioRagazzi risuscito il topic solo per una domanda, un po banale diciamo...vorrei andare da un nutrizionista per farmi assegnare una dieta. Ma devo dirgli di farmi una dieta per la definizione oppure dimagrire? Cioè secondo voi ne capisce il nutrizionista di palestra o cose simili? Scusate la domanda banale.Originariamente Scritto da Rich Froning Visualizza Messaggioe tu ti metti nelle mani dell'amico di un ragazzo in palestra che "fa diete"), non stai comprando n maglione e se non va lo butti via, stai parlando di un qualcosa che influenzerà la tua salute.....
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioanche al portafoglio...Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Ma la finiamo di guardare solo a quanto costa un qualcosa? Cioè tu pensi che il dietologo dell'usl ti faccia una dieta correlata all'attività fisica?!?! E poi dovrebbe essere correlata ad una patologia, non vai li e dici "salve vorrei una dieta"!
Vuoi risparmiare, impegnati un pò e cerca di farti aiutare qui sul forum
Vuoi avere un nutrizionista con esperienza nello sport lo paghi!
A te la scelta.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta