179x84kg, 19.1 bf, 20 anni studente e vado 3 volte a settimana in palestra e minimo una volta a settimana che non sia palestra faccio cardio per 1 ora
Salve, un mese fa ho iniziato una dieta ipocalorica pesandomi con una bilancia che misura massa grassa e magra, ieri mi ripeso per vedere i risultati e noto che sono sceso di 1,5 kg sia di bf che massa magra. Credo che questo sia dovuto ad una dieta troppo restrittiva voi che dite?
COLAZIONE
1 tazza di latte scremato con 3 fette biscottate con marmellata
PRANZO
100g di pasta con un frutto
CENA
Petto di pollo 200g con verdure con 2/3 cucchiaino di olio
SPUNTINI
un frutto
scaricando un app per contare le calorie e i macro ho notato che assumo molti carbo 62% e pochi grassi 18% inve con le pro 20% sono in regola come posso equilibrare?
Salve, un mese fa ho iniziato una dieta ipocalorica pesandomi con una bilancia che misura massa grassa e magra, ieri mi ripeso per vedere i risultati e noto che sono sceso di 1,5 kg sia di bf che massa magra. Credo che questo sia dovuto ad una dieta troppo restrittiva voi che dite?
COLAZIONE
1 tazza di latte scremato con 3 fette biscottate con marmellata
PRANZO
100g di pasta con un frutto
CENA
Petto di pollo 200g con verdure con 2/3 cucchiaino di olio
SPUNTINI
un frutto
scaricando un app per contare le calorie e i macro ho notato che assumo molti carbo 62% e pochi grassi 18% inve con le pro 20% sono in regola come posso equilibrare?
Commenta