Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perdita massa magra!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perdita massa magra!

    179x84kg, 19.1 bf, 20 anni studente e vado 3 volte a settimana in palestra e minimo una volta a settimana che non sia palestra faccio cardio per 1 ora
    Salve, un mese fa ho iniziato una dieta ipocalorica pesandomi con una bilancia che misura massa grassa e magra, ieri mi ripeso per vedere i risultati e noto che sono sceso di 1,5 kg sia di bf che massa magra. Credo che questo sia dovuto ad una dieta troppo restrittiva voi che dite?

    COLAZIONE
    1 tazza di latte scremato con 3 fette biscottate con marmellata

    PRANZO
    100g di pasta con un frutto

    CENA
    Petto di pollo 200g con verdure con 2/3 cucchiaino di olio

    SPUNTINI
    un frutto

    scaricando un app per contare le calorie e i macro ho notato che assumo molti carbo 62% e pochi grassi 18% inve con le pro 20% sono in regola come posso equilibrare?
    Last edited by nicogu; 09-04-2016, 13:58:44.

    #2
    Up

    Commenta


      #3
      Leggi la guida, dove trovi la formula per il calcolo del fabbisogno
      LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


      La dieta va postata con le grammature, i condimenti ed il calcolo dei macro e delle kcal totali
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Allora il mio fabbisogno è di 1800 kcal al giorno quindi consumo 1500 kcal al giorno con una proporzione carboidrati 50% grassi 30% proteine 20% con la dieta che sto seguendo ora modifico il mess sopra con le grammature

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎