Date uno sguardo alla mia dieta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simosimy
    Bodyweb Member
    • Feb 2016
    • 40
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Date uno sguardo alla mia dieta...

    Salve a tutti, scrivo qui per sapere un pò cosa ne pensate sulla mia dieta di definizione. Sono alto 1,85 e peso 85. Sono un elettricista - idraulico e mi alleno tutti i giorni. Premetto che non faccio lo spuntino mattutino.

    COLAZIONE

    Tazza di latte con fiocchi d'avena

    PRANZO

    Pasta con sugo o legumi oppure insalata con legumi, carote, uovo, tonno o bresaola.
    Tonno sgocciolato

    SPUNTINO POST WORKOUT

    Frullato con latte, yogurt greco, un albume d'uovo, 1 banana e due cucchiaini di cacao amaro, 3 fragole.

    CENA

    Petto di pollo oppure uova in padella , insalata, tonno sgocciolato.

    Il sabato e la domenica mi concedo il solito "sgarro" mangiando o il cornetto la mattina, oppure il dolce a pranzo, una birra o un calice di vino rosso il sabato sera.

    Cosa ne pensate? Grazie per il vostro tempo!
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    Ciao! come alimenti grossomodo possono andare, ma restano da sapere le grammature perchè alla fine quelle incidono parecchio. Stesso discorso sul sabato e domenica bisogna valutare la quantità degli sgarri

    Commenta

    • simosimy
      Bodyweb Member
      • Feb 2016
      • 40
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      COLAZIONE

      150 latte con 45g fiocchi d'avena

      PRANZO

      150g Pasta con sugo o 150 legumi oppure insalata con legumi, carote, 1 uovo, 1 scatoletta di tonno o 3 fette bresaola.
      1 scatoletta di Tonno sgocciolato

      SPUNTINO POST WORKOUT

      Frullato con 150 latte, 50 yogurt greco, un albume d'uovo, 1 banana e due cucchiaini di cacao amaro, 3 fragole.

      CENA

      150 Petto di pollo oppure 2 uova in padella , insalata, 1 scatoletta di tonno sgocciolato.

      Commenta

      • NonSonoBelloPiaccio
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2015
        • 517
        • 8
        • 3
        • Catania
        • Send PM

        #4
        dovresti calcolarti pure il TDEE e i macro di questa dieta
        Leggi qui:
        LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due

        Originariamente Scritto da gigi250
        mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

        Commenta

        Working...
        X