Date uno sguardo alla mia dieta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simosimy
    Bodyweb Member
    • Feb 2016
    • 40
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Date uno sguardo alla mia dieta...

    Salve a tutti, scrivo qui per sapere un pò cosa ne pensate sulla mia dieta di definizione. Sono alto 1,85 e peso 85. Sono un elettricista - idraulico e mi alleno tutti i giorni. Premetto che non faccio lo spuntino mattutino.

    COLAZIONE

    Tazza di latte con fiocchi d'avena

    PRANZO

    Pasta con sugo o legumi oppure insalata con legumi, carote, uovo, tonno o bresaola.
    Tonno sgocciolato

    SPUNTINO POST WORKOUT

    Frullato con latte, yogurt greco, un albume d'uovo, 1 banana e due cucchiaini di cacao amaro, 3 fragole.

    CENA

    Petto di pollo oppure uova in padella , insalata, tonno sgocciolato.

    Il sabato e la domenica mi concedo il solito "sgarro" mangiando o il cornetto la mattina, oppure il dolce a pranzo, una birra o un calice di vino rosso il sabato sera.

    Cosa ne pensate? Grazie per il vostro tempo!
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #2
    Ciao! come alimenti grossomodo possono andare, ma restano da sapere le grammature perchè alla fine quelle incidono parecchio. Stesso discorso sul sabato e domenica bisogna valutare la quantità degli sgarri

    Commenta

    • simosimy
      Bodyweb Member
      • Feb 2016
      • 40
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      COLAZIONE

      150 latte con 45g fiocchi d'avena

      PRANZO

      150g Pasta con sugo o 150 legumi oppure insalata con legumi, carote, 1 uovo, 1 scatoletta di tonno o 3 fette bresaola.
      1 scatoletta di Tonno sgocciolato

      SPUNTINO POST WORKOUT

      Frullato con 150 latte, 50 yogurt greco, un albume d'uovo, 1 banana e due cucchiaini di cacao amaro, 3 fragole.

      CENA