Ciao a tutti ho 25 anni sono alto 1,83 peso 72,5 / 73kg mi alleno 3 volte a settimana e faccio il cuoco.
Sto cominciando a registrare i vari nutrienti perché ormai é da un mese che non riesco a prendere peso.. magari ho qualche oscillazione di +2kg ma dura un giorno quindi niente di rilevante.
Assumo in media 2500/2700kcal al giorno di cui
85/90g grassi 280/300g grassi e 130/160 proteine
Cosa sbaglio?
Non ho mai messo grande attenzione perché non ho mai avuto obbiettivi specifici sono sempre stato magro qualsiasi cosa mangiarsi (anche il mc.Donald non mi fa ingrassare..) ma sono ormai mesi che mangio pulito apparte qualche porcata qua e là (un tartufo bianco o cioccolato a pasqua ma veramente in modo sporadico)
Attualmente vorrei aumentare il peso e la massa magra(che devo ancora misurare)
Cosa mi consigliate?
Sto cominciando a registrare i vari nutrienti perché ormai é da un mese che non riesco a prendere peso.. magari ho qualche oscillazione di +2kg ma dura un giorno quindi niente di rilevante.
Assumo in media 2500/2700kcal al giorno di cui
85/90g grassi 280/300g grassi e 130/160 proteine
Cosa sbaglio?
Non ho mai messo grande attenzione perché non ho mai avuto obbiettivi specifici sono sempre stato magro qualsiasi cosa mangiarsi (anche il mc.Donald non mi fa ingrassare..) ma sono ormai mesi che mangio pulito apparte qualche porcata qua e là (un tartufo bianco o cioccolato a pasqua ma veramente in modo sporadico)
Attualmente vorrei aumentare il peso e la massa magra(che devo ancora misurare)
Cosa mi consigliate?
Commenta