Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Revisione Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    raga, una domanda visto che adesso per due settimane devo seguire dei corsi di studio, vorrei allenarmi la mattina presto tipo alle 6-7 e possibilmente non rompere il digiuno sino alle 13 per poi avviare la 8 windows of feeding... ora vorrei capire se potrei creare danno non mangiando dopo gli allenamenti oppure è un altro mito da sfatare. in quanto sul sito del'ideatore del IF fa' un day example e praticamente non mangia dopo gli allenamenti ma assume bcaa. (sol oche purtroppo io non ne ho) pareri??

    P.S inoltre in questi giorni sto mangiando sregolare e pochisimo per via del dente del giudizio che praticamente mi fa un male cane e non mi permette di masticare quindi sto andando di latte , omogeneizzati e avvolte fiocchi di latte , minestrone frullato, sugo di pomodoro e legumi frullati.
    Il Mio Diario

    Commenta


      #17
      non riesci invece a modificare l'alimentazione in base ai tuoi impegni di queste due settimane e poi ritorni alla routine normale?? Per danni cosa intendi?? io qualcosa mangerei magari solo proteine (in polvere)o bcaa come hai scritto
      allora riprendi in modo regolare quando hai sistemato i denti.. Ma riesci ad allenarti??

      Commenta


        #18
        visto che si tratta di due settimane preferirei mantenere inalterata la routine 16/8 (8window dalle 13 fino alle 9 di sera) e mettere solo la mattina gli allenamenti. per danni intendo ''la mancata crescita muscolare nella finestra postworkout''. per gli allenamenti ho provato lunedì ma purtroppo affluisce troppo sangue e peggiora la situazione quindi credo che per questa settimana vado senza allenamenti e oltretutto sottoalimentato
        Last edited by LucaV94; 15-04-2016, 18:11:11.
        Il Mio Diario

        Commenta


          #19
          altri consigli?
          Il Mio Diario

          Commenta


            #20
            allora domani ,se Dio vuole, riprendo i miei allenamenti e alimentazione. anche se ancora il dente duole poco.... cmq altri consigli ragazzi?
            Il Mio Diario

            Commenta


              #21
              nessuno?
              Il Mio Diario

              Commenta


                #22
                riguardo a cosa? segui la dieta per un mese poi si che puoi chiedere consigli/modifiche..

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎