raga, una domanda visto che adesso per due settimane devo seguire dei corsi di studio, vorrei allenarmi la mattina presto tipo alle 6-7 e possibilmente non rompere il digiuno sino alle 13 per poi avviare la 8 windows of feeding... ora vorrei capire se potrei creare danno non mangiando dopo gli allenamenti oppure è un altro mito da sfatare. in quanto sul sito del'ideatore del IF fa' un day example e praticamente non mangia dopo gli allenamenti ma assume bcaa. (sol oche purtroppo io non ne ho) pareri??
P.S inoltre in questi giorni sto mangiando sregolare e pochisimo per via del dente del giudizio che praticamente mi fa un male cane e non mi permette di masticare quindi sto andando di latte , omogeneizzati e avvolte fiocchi di latte , minestrone frullato, sugo di pomodoro e legumi frullati.
P.S inoltre in questi giorni sto mangiando sregolare e pochisimo per via del dente del giudizio che praticamente mi fa un male cane e non mi permette di masticare quindi sto andando di latte , omogeneizzati e avvolte fiocchi di latte , minestrone frullato, sugo di pomodoro e legumi frullati.
Commenta