Buonasera,
in questi giorni ho cercato di carpire più informazioni possibili per migliorare il mio modo di mangiare e diciamo che sono più confuso che persuaso . Considerando che ormai faccio palestra da un po di tempo senza ottenere nessun buon risultato penso che uno delle cause sia dovuto proprio all'alimentazione.. che non mi permette di migliorare. ( Ho provato a cambiare anche palestra, quindi con istruttori differenti ed il risultato è stato sempre mettere qualche muscoletto )
Vi ringrazio anticipatamente
Altezza: 181 cm
Peso: 75 kg
Allenamento: Martedi - Giovedi
1. Calcolo del BMR:
BMR = ((1 - %bf) * peso in kg) * 21.6 + 370
BMR = ((1 - 36%) * 75) * 21.6 + 370 = 1406.8
2. Calcolo del TDEE dal BMR
TDEE = BMR * f
TDEE = 1406.8 * 1.3 = 1828.84
Posto pure le foto di come mangio solitamente:
Quando non mi alleno:
Quando mi alleno:
Solitamente per la cena ci sono dei cambiamenti tra carne rossa, bianca e uova.
Fisicamente diciamo che sono con un po di "pancetta" e poi mi accorgo di non avere tanta forza per spingere in palestra.
Voglio precisare che potrò andare in palestra sino a giugno ( compreso ) perchè dopo chiude.
Grazie a tutti , è ora di mettersi sotto basta perdere tempo
in questi giorni ho cercato di carpire più informazioni possibili per migliorare il mio modo di mangiare e diciamo che sono più confuso che persuaso . Considerando che ormai faccio palestra da un po di tempo senza ottenere nessun buon risultato penso che uno delle cause sia dovuto proprio all'alimentazione.. che non mi permette di migliorare. ( Ho provato a cambiare anche palestra, quindi con istruttori differenti ed il risultato è stato sempre mettere qualche muscoletto )
Vi ringrazio anticipatamente
Altezza: 181 cm
Peso: 75 kg
Allenamento: Martedi - Giovedi
1. Calcolo del BMR:
BMR = ((1 - %bf) * peso in kg) * 21.6 + 370
BMR = ((1 - 36%) * 75) * 21.6 + 370 = 1406.8
2. Calcolo del TDEE dal BMR
TDEE = BMR * f
TDEE = 1406.8 * 1.3 = 1828.84
Posto pure le foto di come mangio solitamente:
Quando non mi alleno:
Quando mi alleno:
Solitamente per la cena ci sono dei cambiamenti tra carne rossa, bianca e uova.
Fisicamente diciamo che sono con un po di "pancetta" e poi mi accorgo di non avere tanta forza per spingere in palestra.
Voglio precisare che potrò andare in palestra sino a giugno ( compreso ) perchè dopo chiude.
Grazie a tutti , è ora di mettersi sotto basta perdere tempo
Commenta