Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto dieta massa!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto dieta massa!!!

    Salve a tutti ragazzi,sono nuovo nel forum e vorrei da voi(se possibile) qualche consiglio sull'alimentazione da seguire per mettere su massa. Sono un ragazzo di 19 anni(70kg x 185) e da circa un mesetto sto seguendo questo tipo di alimentazione:
    Colazione- 200ml latte intero+80gr pane integrale+un velo di marmellata+cannella q.b.+50gr albumi
    Spuntino- barretta proteica isopro da 22gr di proteine+ un frutto(o banana/o mela/o pera)
    Pranzo- 100gr di pasta di solito al pomodoro+ 200gr fonte proteica(cerco di alternare pollo,tacchino,tonno,merluzzo,carne rossa,uova ecc)+verdura+ un cucchiaio di olio
    Spuntino pre palestra(ore 18 e 30)- frullato con :100ml latte di soia+un misurino da 10 gr di pro in polvere(whey)+un frutto
    Cena- 100gr di pane+200gr fonte proteica(cerco di alternare tra quelle elencate a pranzo o magari qualche affettato tipo un 100 gr di crudo/bresaola/tacchino arrosto)+ verdura+ un cucchiaio di olio
    Pre nanna(quando mi capita di cenare troppo presto proprio per non andare a letto affamato): 100 gr yogurt greco + 2/3 mandorle
    Inoltre assumo anche gli amminoacidi ramificati prima e dopo la sessione di allenamento (3 volte a settimana)
    Volevo sapere se questa alimentazione andava bene considerando che la seguo tutta la settimana tranne il sabato sera(magari mi concedo una pizza margherita) e la domenica a pranzo(inoltre ho calcolato il mio fabbisogno calorico giornaliero che si dovrebbe aggirare intorno alle 2500kcal)PS. il mio dubbio sorge proprio sull'apporto calorico,perchè per mettere massa dovrei arrivare a 2700 e non ci riesco proprio!!
    Aspetto una vostra risposta, Grazie .

    #2
    Salve a tutti ragazzi,sono nuovo nel forum e vorrei da voi(se possibile) qualche consiglio sull'alimentazione da seguire per mettere su massa. Sono un ragazzo di 19 anni(70kg x 185) e da circa un mesetto sto seguendo questo tipo di alimentazione: Colazione- 200ml latte intero+80gr pane integrale+un velo di marmellata+cannella

    avevi questa discussione, continua li'...puoi upparla passate le 24 ore. Leggi il regolamento per cortesia.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎