Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Dieta, Consigli? non riesco a perdere peso, sono in stallo.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova Dieta, Consigli? non riesco a perdere peso, sono in stallo.

    31/03/2016
    Mirko Russo
    Altezza:179cm - Peso:86kg
    24Anni
    Periodo della Dieta 2 mesi


    Frequenza di allenamento: 3 volte la settimana | LUN-MERC-VEN |

    1858 BMR
    2787 TDEE

    DIETA AGGIORNATA AL 18/05/2016

    COLAZIONE (Ore 07.00)
    Latte 0,01Grassi 150g
    Muesli Miele e Mandorle 50g
    Whey 40g
    arachidi burro 15g
    SPUNTINO AM (Ore 10.30/11.00)
    Toast con Fesa di Tacchino (Pane30g+Fesa di Tacchino, 80g)
    (PREWORKOUT: Termogenico + BCAA)
    ALLENAMENTO (Ore 12.40/13.40)
    (POST WO: Whey 40g + Maltodestrine 40g)
    PRANZO (Ore 14.40)
    Petto di Pollo 250g
    Olio EVO 25g
    SPUNTINO PM(Ore 17.00/17.30)
    1 Barretta Kelloggs
    CENA (20.00/20.30)
    Fettina Carne 200g
    Olio EVO, 20g
    Pane, 50g


    kcal totali: 1,966.90kcal
    128.01g (1.49g/kg) carboidrati
    174.50g (2.03g/kg) proteine
    81.86g (0.95g/kg) grassi)

    _____________________________________________________________-
    DIETA VECCHIA
    COLAZIONE (Ore 07.00)
    Latte Accadì 0,01Grassi , 125g
    Whey 40g
    Cereali All Bran Flakes 60g
    Burro D’arachidi 15gr

    Multivitaminico

    SPUNTINO AM (Ore 10.30/11.00)
    Pane Integrale 50gr
    Fesa di Tacchino 80gr


    BCAA
    ALLENAMENTO (Ore 12.45/14.00)

    PRANZO (Ore 14.40)
    Petto di Pollo, 200g
    sugo, 50g
    Riso , 100g

    Olio EVO , 25g

    SPUNTINO PM(Ore 17.00/17.30)
    Yogurt Magro Bianco
    Whey 20g
    Noci 10g
    (O barretta quando non ho tempo di mangiare lo Yogurt)

    CENA (20.00/20.30)
    Olio EVO , 15g
    Patate, 100g
    Fettina Carne, 200g (o equivalente valore nutrizionale, Salmone o Uova, dipende da quello che c'è a casa)

    kcal totali: 2,000.03kcal
    191g (2.2g/kg) carboidrati
    170 (2g/kg) proteine
    73g (0.9g/kg) grassi

    Last edited by Mirkor91; 18-05-2016, 09:05:28.

    #2
    mirko, quanti anni hai?

    da quanto tempo sei a dieta?

    come fai a mangiare 50g di patate? manco si vedono...e i 30g di sugo?

    Commenta


      #3
      A colazione inserirei una fonte proteica decente ( albumi o whey o yogurt greco 0%) , togliendo i biscotti e inserendo 50gr di fiocchi di avena, dimezzando il burro di arachidi;
      Lo spuntino lo aumenterei di carbo ( 50/60 gr di pane integrale)
      Il post wo lo salterei visto che finisci alle 14,00 e pranzi 40 minuti dopo ... Prenderei dei BCAA pre e during
      Saltando il post wo a pranzo aumenterei i carbo
      Il secondo spuntino lo farei con yogurt greco 0% con un frutto a basso IG ( mela)
      La cena è da migliorare aumentando giustamente la quantità di patate e dimezzando i grassi.

      Per i macro starei sui 2/2,2 gr di proteine per chilo ; Grassi 0,7 per chilo ed il resto carbo a basso IG (avena, pane integrale, riso basmati, Wasa ecc...)

      Sicuramente il tuo metabolismo ha bisogno di una scossa e una buona strategia potrebbe essere ciclizzare i carboidrati abbassandoli molto nei giorni off e alzandoli nei giorni on

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        mirko, quanti anni hai?

        da quanto tempo sei a dieta?

        come fai a mangiare 50g di patate? manco si vedono...e i 30g di sugo?
        Anni e dieta aggiornati del primo post
        Mentre per quanto riguarda le patate o ne mangio pochissime o sostituisco con il Pane, 2 fette precisamente.
        invece per il sugo ti dico che la coloro appena appena di rosso la pasta, stessa cosa con il riso...
        Ma se hai consigli, dici pure

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
          A colazione inserirei una fonte proteica decente ( albumi o whey o yogurt greco 0%) , togliendo i biscotti e inserendo 50gr di fiocchi di avena, dimezzando il burro di arachidi;
          Lo spuntino lo aumenterei di carbo ( 50/60 gr di pane integrale)
          Il post wo lo salterei visto che finisci alle 14,00 e pranzi 40 minuti dopo ... Prenderei dei BCAA pre e during
          Saltando il post wo a pranzo aumenterei i carbo
          Il secondo spuntino lo farei con yogurt greco 0% con un frutto a basso IG ( mela)
          La cena è da migliorare aumentando giustamente la quantità di patate e dimezzando i grassi.

          Per i macro starei sui 2/2,2 gr di proteine per chilo ; Grassi 0,7 per chilo ed il resto carbo a basso IG (avena, pane integrale, riso basmati, Wasa ecc...)

          Sicuramente il tuo metabolismo ha bisogno di una scossa e una buona strategia potrebbe essere ciclizzare i carboidrati abbassandoli molto nei giorni off e alzandoli nei giorni on
          Ho fatto le modifiche consigliate da te, per lo Yogurt greco, purtroppo mi brucia lo stomaco, quindi non posso mangiarlo.
          Unica cosa che cosi facendo sto un pò basso di Pro.
          E per ciclizzare Carbo intendi tipo che i Giorni OFF dimezzo tutti i carboidrati, mentre nei giorni ON faccio la dieta che ho postato? potrebbe andare bene?
          (Se ho sbagliato qualcosa nel modificare dimmelo.. grazie! )

          Commenta


            #6
            Se inserisci 20 gr di whey nello yogurt del pomeriggio arriveresti ai 170 gr di pro ( 2 gr per chilo ) , oppure togli lo yogurt e inserisci una scatoletta da 120 gr di tonno al naturale o sgombro .
            Per quanto riguarda la ciclizzazione dei carbo ,potresti stare nei giorni off sulle 1900 calorie abbassando i carbo di conseguenza e magari portare a 2,2 le proteine ; nei giorni on stare sulle 2200 calorie abbassando i grassi e alzando i carbo .
            Anche qui ogni cosa è soggettiva e valuta come ti senti con questo approccio . Con la dieta modificata stai a 2000 calorie ovvero quasi al di sotto del 30 % del tuo TDEE . Se la porti avanti per troppo tempo rischi di perdere anche molta massa magra .

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
              Se inserisci 20 gr di whey nello yogurt del pomeriggio arriveresti ai 170 gr di pro ( 2 gr per chilo ) , oppure togli lo yogurt e inserisci una scatoletta da 120 gr di tonno al naturale o sgombro .
              Per quanto riguarda la ciclizzazione dei carbo ,potresti stare nei giorni off sulle 1900 calorie abbassando i carbo di conseguenza e magari portare a 2,2 le proteine ; nei giorni on stare sulle 2200 calorie abbassando i grassi e alzando i carbo .
              Anche qui ogni cosa è soggettiva e valuta come ti senti con questo approccio . Con la dieta modificata stai a 2000 calorie ovvero quasi al di sotto del 30 % del tuo TDEE . Se la porti avanti per troppo tempo rischi di perdere anche molta massa magra .
              Purtroppo essendo a lavoro mi è impossibile una scatoletta di tonno, mentre le whey nello Yogurt è fattibile, ho aggiornato la dieta.

              Comunque per quanto riguarda la dieta, vorrei portarla avanti per poter dare giusto una scossa al metabolismo e perdere un paio di kg, non di più, e poi passare in normocalorica, cosi da mantenere il tutto ed eventualmente passare in iper dopo l'estate, che dici? quali sarebbero le tempistiche giuste per te?

              E chiaramente assumere oltre al multivitaminico anche Bcaa come mi hai consigliato prima dell'allenamento.

              In tutto questo, secondo te, è utile aggiungere un giorno di Cardio?30 minuti?
              Lo faccio principalmente come lavoro per il fiato e non come brucia grassi, quindi ad alta intensità..

              Commenta


                #8
                Si va bene . Tempi giusti non ce ne sono , dipende da come progredisci , dai tuoi obbiettivi e da tanti fattori. Il cardio anche fatto appena sveglio darebbe una bella scossa al tuo metabolismo . Anche qui devi vedere se riesci a recuperare bene .

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
                  Si va bene . Tempi giusti non ce ne sono , dipende da come progredisci , dai tuoi obbiettivi e da tanti fattori. Il cardio anche fatto appena sveglio darebbe una bella scossa al tuo metabolismo . Anche qui devi vedere se riesci a recuperare bene .
                  Anche questo mi è impossibile, lavoro dalle 08.00 alle 12.30, palestra 13.00-14.00, pranzo 14.30-15.00 e poi torno a lavoro dalle 15.00 alle 18.30.
                  Adesso provo con Dieta e questi piccoli consigli che mi hai dato e vediamo, tra qualche settimana vi farò sapere se sta andando bene
                  Grazie mille!!

                  Commenta


                    #10
                    Aggiornaci

                    Commenta


                      #11
                      Ciao Ragazzi,
                      con la vecchia alimentazione sono entrato in stallo (Ho modificato il primo post con quella attuale), non riuscivo a vedere miglioramenti, allora mi sono deciso a cambiare qualcosina, ho abbassato ancora le calorie tagliando quasi drasticamente i carboidrati durante la settimana, facendo però un ricarico nel pasto libero del weekend.

                      Secondo voi questo approccio può avere effetti positivi?
                      o rischio di perdere troppa massa magra?
                      Avete consigli?

                      Commenta


                        #12
                        up

                        Commenta


                          #13
                          ti conviene aprire una nuova discussione con tutto aggiornato, così si fa confusione.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎