Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta - consigli per aumento massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta - consigli per aumento massa

    Salve a tutti, questa e' la mia dieta giornaliera:

    MASCHIO, 36 ANNI, 85 Kg, 1.87 cm, BF 18%

    COLAZIONE ore 7:00
    1 bicchiere di acqua tiepida con succo di limone
    yogurt bianco (170 gr) con miusli (40 gr)
    2 uova al tegamino - giorni alterni
    1 kiwi
    5 gr di creatina in acqua

    SPUNTINO ore 10:00
    1 barretta cereali fitness
    1 banana/mela/pera
    5/6 mandorle

    PRANZO ore 13:00
    insalata tonno e pomodori (circa 150 gr complessivamente)
    risotto frutti mare (80 gr)/mezza di pizza margherita piatto/merluzzo al forno (120 gr)/pasta (70 gr)/fettina maiale (80 gr)/pollo arrosto (120 gr)/maiale arrosto (120 gr)

    MERENDA ore 16:00
    1 banana/mela/pera
    5/6 mandorle
    3 gr di creatina in acqua

    CENA ore 20:00
    verdura/vellutata/patate lesse o forno
    pesce (200 gr) /carne (200 gr)


    Mi alleno 3 volte/settimana (lun, merc, ven) dalle 18:30 alle 20:00 e nei giorni di wo la dieta e' la stessa con l'unica differenza che a fine allenamento prendo subito uno sheaker con:
    20 gr proteine in polvere whey + 20 gr carboidrati in polvere + 5 gr creatina


    A VOI CONSIGLI SU COME MIGLIORARE!
    Ripeto che il mio scopo e' quello di aumentare ancora un po' la massa e nello stesso tempo asciugarmi un po' sul ventre

    Grazie in anticipo agli esperti che vorranno darmi qualche consiglio!!

    #2
    ciao!
    con quei dati io non ti consiglio un periodo di massa...inoltre non puoi crescere e allo stesso tempo asciugarti...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      con quei dati io non ti consiglio un periodo di massa...inoltre non puoi crescere e allo stesso tempo asciugarti...
      Ciao luna80 e grazie per aver risposto!
      Cosa mi consiglieresti? dimagrimento??
      sono gia' dimagrito 5 Kg negli ultimi 6 mesi tenendo un'alimentazione equilibrata ed allenandomi. Ora vorrei aumentare un po' di massa..

      Commenta


        #4
        hai modo di postare una foto? per consigliarti meglio...

        cmq la dieta è da rivedere, ma prima se puoi posta le foto

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          hai modo di postare una foto? per consigliarti meglio...

          cmq la dieta è da rivedere, ma prima se puoi posta le foto
          ciao luna80 e scusami per il ritardo..

          ecco la foto!
          Last edited by andmoscow; 22-04-2016, 11:05:41.

          Commenta


            #6
            non mi sembra che tu abbia un 18%, direi 13/14% ... di solito si tende ad abbassarla sempre la bf quando si posta, tu invece hai fatto il contrario

            cmq, come ti hanno già anticipato, non puoi fare massa ed asciugarti ... puoi però provare a fare un periodo di massa pulita tarando bene le kcal ed i carbo, cercando di sporcarti il meno possibile

            la dieta va rivista totalmente, mangi pochissimo, ma prima devi sicuramente calcolare il tuo tdee

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Rich Froning Visualizza Messaggio
              non mi sembra che tu abbia un 18%, direi 13/14% ... di solito si tende ad abbassarla sempre la bf quando si posta, tu invece hai fatto il contrario

              cmq, come ti hanno già anticipato, non puoi fare massa ed asciugarti ... puoi però provare a fare un periodo di massa pulita tarando bene le kcal ed i carbo, cercando di sporcarti il meno possibile

              la dieta va rivista totalmente, mangi pochissimo, ma prima devi sicuramente calcolare il tuo tdee
              ciao Rich e grazie per l'intervento.
              Il mio TDEE e' di 2.700 kal/day, ogni consiglio su come modificare la mia dieta e' ben accetto!
              Ripeto che vorrei aumentare di massa, sostanzialmente per aumentare il petto..

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎