Originariamente Scritto da xXNicolaXx
Visualizza Messaggio
Bilancia rotta o...?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioguarda, non sono rare oscillazioni da un giorno all'altro...anche di 1-2kg, dico sul serio!
Una donna nel corso del ciclo può oscillare anche di più e in modo diverso a seconda dei mesi. Lo sappiamo e bon, va bene così
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioguarda, non sono rare oscillazioni da un giorno all'altro...anche di 1-2kg, dico sul serio!
Originariamente Scritto da Rich Froning Visualizza Messaggiousate più lo specchio della bilancia ... poi non ha davvero senso fare uno sgarro e pesarsi subito dopo
Non mi pesavo per via dello sgarro..come detto mi peso ogni giorno solo per fare una specie di "diario" con i risultati della dieta...comunque oltre allo specchio, probabilmente il miglior punto di riferimento sono i pantaloni
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioEsatto.
Una donna nel corso del ciclo può oscillare anche di più e in modo diverso a seconda dei mesi. Lo sappiamo e bon, va bene cosìOriginariamente Scritto da KrulockI miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza MessaggioEsatto.
Una donna nel corso del ciclo può oscillare anche di più e in modo diverso a seconda dei mesi. Lo sappiamo e bon, va bene così
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
No, non credo ci sia da preoccuparsi , come sappiamo anche il caso che descrivi tu è normale. Per una donna accade su base abbastanza costante - se è predisposta - ed è una condizione che non dipende dall'alimentazione.
Credo che l'autore del thread abbia compreso però dai nostri interventi quanto sia fallace una misurazione troppo frequente con una normale bilancia domestica.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xXNicolaXx Visualizza MessaggioNon mi pesavo per via dello sgarro..come detto mi peso ogni giorno solo per fare una specie di "diario" con i risultati della dieta...comunque oltre allo specchio, probabilmente il miglior punto di riferimento sono i pantaloni
Commenta
-
-
tranne la settimana scorsa, per sfizio, che mi sono pesato 2 volte a distanza di 7 gg....ora mi peso ogni 4-5 mesi e ovviamente... quello che viene fuoir...tale rimane, non vi fate pippe mentali e non ragionate per kg, %, indici, cm ecc... non siamo matematici o "statistici"...relax
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rich Froning Visualizza Messaggiosi ma così rischi solo di crearti problemi inutili o peggio demotivarti se le cose non vanno come ti aspetti, fidati ... il diario di peso e misure aggiornalo 1 volta a settimana
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotranne la settimana scorsa, per sfizio, che mi sono pesato 2 volte a distanza di 7 gg....ora mi peso ogni 4-5 mesi e ovviamente... quello che viene fuoir...tale rimane, non vi fate pippe mentali e non ragionate per kg, %, indici, cm ecc... non siamo matematici o "statistici"...relaxOriginariamente Scritto da KrulockI miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.
Commenta
-
Commenta