Buona sera sto seguendo una clean bulk antobolica sono 171 per 67 kg al 9,6% con le proteine nei giorni di allenamento al 3,2g per kg ossia 220g, giorni off a 2,9g per kg ossia 195g e carboidrati ciclizzati, grassi 1g per kg, 3000kcal nei giorni on e 2500 nei giorni off. Volevo sapere se con questo quantitativo di pro ci potevano essere problemi di salute o posso stare tranquillo? Grazie mille
Dieta antobolica clean bulk informazioni
Collapse
X
-
la dieta antobolica...è una invenzione senza nessun fondamento scientifico, che prende il nome da un utente di un altro forum, un certo, appunto, anto'
tutte quelle pro sono uno spreco, forse la metà sono usate ai fini anabolici...in ogni caso fanno male? non fanno male? non si sa...cmq sull'argomento ci sono decine e decine di discussioni, perfino in rilievo, e una...aperta proprio 2 giorni fa qui sotto..
facci un giro http://www.bodyweb.com/threads/44272...eine-che-carbo
e anche questa simile http://www.bodyweb.com/threads/44275...er-Longo-si%21
Se vuoi stare "tranquillo" fissa le pro a 2-2,2gr circa per kg e passa la paura. Di piu' per te sono sprecate, cosi' come per il 90% delle persone.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioEra pure qua, con il nick ct-7b.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
sono d'accordo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Dieta antobolica clean bulk informazioni
Ciao ragazzi volevo sapere pareri su questa tipologia di dieta antobolica clean bulk, Può essere fattibile per cercare di mettere massa in modo pulito utilizzare le proteine come surplus calorico tenendole a 3,2 giorni on e 2,9 gini off oppure e' un approccio sbagliato? Grazie per una eventuale risposta
Commenta
-
-
Vorrei capire quale sarebbe il vantaggio di avere 0,3 g di differenza di pro tra gli on e off
Ad ogni modo tutte quelle pro non ti servono. Punta sui carbo e se si troppo sensibile alza i grassiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dani911 Visualizza MessaggioCiao ragazzi volevo sapere pareri su questa tipologia di dieta antobolica clean bulk, Può essere fattibile per cercare di mettere massa in modo pulito utilizzare le proteine come surplus calorico tenendole a 3,2 giorni on e 2,9 gini off oppure e' un approccio sbagliato? Grazie per una eventuale rispostaOriginariamente Scritto da dani911 Visualizza MessaggioDomandavo in merito a questa dieta perchè mi è stata consigliata da un preparatore solamente che sono un pò scettico sul quel quantitativo di proteine. Mi attengo a rimanere sui 2g per kg e aumenterò i carboidrati.
Grazie mille
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta