Latte di soia postworkout...opinioni e pareri!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pirates14
    Bodyweb Member
    • Dec 2014
    • 45
    • 3
    • 0
    • Send PM

Latte di soia postworkout...opinioni e pareri!!!

Salve ragazzi. Dopo il workout sono solito assumere 200 ml di latte di soia con uno yogurt greco e un po' di cacao amaro. Di solito frullo il tutto e bevo. Faccio questa scelta perchè per il momento non voglio assumere pro in polvere...chiedo il vostro parere visto ho sentito dire che la soia abbassa il testosterone; ora non se ci si riferisce alle proteine in polvere della soia o anche alle bevande a base di soia...lo assumo post wo 3 a volte a settimana e ogni tanto a colazione sui 250 ml, perchè il latte normale non lo digerisco bene.
  • claudio96
    L'inchiappagalline
    • Oct 2015
    • 7711
    • 287
    • 353
    • TRENtino
    • Send PM

Originariamente Scritto da pirates14 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi. Dopo il workout sono solito assumere 200 ml di latte di soia con uno yogurt greco e un po' di cacao amaro. Di solito frullo il tutto e bevo. Faccio questa scelta perchè per il momento non voglio assumere pro in polvere...chiedo il vostro parere visto ho sentito dire che la soia abbassa il testosterone; ora non se ci si riferisce alle proteine in polvere della soia o anche alle bevande a base di soia...lo assumo post wo 3 a volte a settimana e ogni tanto a colazione sui 250 ml, perchè il latte normale non lo digerisco bene.

potresti provare il latte Zymil scremato senza lattosio.....io lo digerisco benissimo a differenza del latte normale
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural

Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

Commenta

• pirates14
      Bodyweb Member
      • Dec 2014
      • 45
      • 3
      • 0
      • Send PM

Si potrei provare grazie per il consiglio...ma per quanto riguarda quello che ho sentito dire sul latte di soia sai qualcosa?? Potrebbe influire negativamente nel post wo??

Commenta

• claudio96
        L'inchiappagalline
        • Oct 2015
        • 7711
        • 287
        • 353
        • TRENtino
        • Send PM

Originariamente Scritto da pirates14 Visualizza Messaggio
        Si potrei provare grazie per il consiglio...ma per quanto riguarda quello che ho sentito dire sul latte di soia sai qualcosa?? Potrebbe influire negativamente nel post wo??
        guarda, sinceramente non mi sono informato molto sugli effetti collaterali della soia percio' non voglio dare dei giudizi.
        ma da quel poco che ho sentito la eviterei, sopratutto per i maschi
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural

Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

Commenta

• dr.luke
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2015
          • 349
          • 13
          • 3
          • Send PM

Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          guarda, sinceramente non mi sono informato molto sugli effetti collaterali della soia percio' non voglio dare dei giudizi.
          ma da quel poco che ho sentito la eviterei, sopratutto per i maschi
          Quella cosa a cui ti riferisci riguarda grosse quantità di soia... avoja a bere latte... riguardo alla domanda, esistono anche integratori proteici che contengono proteine della soia, io starei tranquillo.

Commenta

• pirates14
            Bodyweb Member
            • Dec 2014
            • 45
            • 3
            • 0
            • Send PM

Ok grazie mille dei consigli!!!

Commenta

Working...
            X