Salve ragazzi. Dopo il workout sono solito assumere 200 ml di latte di soia con uno yogurt greco e un po' di cacao amaro. Di solito frullo il tutto e bevo. Faccio questa scelta perchè per il momento non voglio assumere pro in polvere...chiedo il vostro parere visto ho sentito dire che la soia abbassa il testosterone; ora non se ci si riferisce alle proteine in polvere della soia o anche alle bevande a base di soia...lo assumo post wo 3 a volte a settimana e ogni tanto a colazione sui 250 ml, perchè il latte normale non lo digerisco bene.
Latte di soia postworkout...opinioni e pareri!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pirates14 Visualizza MessaggioSalve ragazzi. Dopo il workout sono solito assumere 200 ml di latte di soia con uno yogurt greco e un po' di cacao amaro. Di solito frullo il tutto e bevo. Faccio questa scelta perchè per il momento non voglio assumere pro in polvere...chiedo il vostro parere visto ho sentito dire che la soia abbassa il testosterone; ora non se ci si riferisce alle proteine in polvere della soia o anche alle bevande a base di soia...lo assumo post wo 3 a volte a settimana e ogni tanto a colazione sui 250 ml, perchè il latte normale non lo digerisco bene.
potresti provare il latte Zymil scremato senza lattosio.....io lo digerisco benissimo a differenza del latte normaleOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
-
-
Originariamente Scritto da pirates14 Visualizza MessaggioSi potrei provare grazie per il consiglio...ma per quanto riguarda quello che ho sentito dire sul latte di soia sai qualcosa?? Potrebbe influire negativamente nel post wo??
ma da quel poco che ho sentito la eviterei, sopratutto per i maschiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioguarda, sinceramente non mi sono informato molto sugli effetti collaterali della soia percio' non voglio dare dei giudizi.
ma da quel poco che ho sentito la eviterei, sopratutto per i maschi
Commenta
-
Commenta