Ciao a tutti, volevo chiedervi qualche consiglio su come poter impostare un carb cycling per la definizione, visto che vorrei evitare di stallare fin dalla inizio e perdere troppa massa magra. Ho un tdee di appena 2200 kcal. Sono 67 kg x 168 al 13-14% bf.Avevo pensato di tagliare a 1870 (in media al giorno) facendo distinzioni tra giorni on e giorni off, aggiungendo il 15% di kcal negli on (alle 1870) 3 volte a settimana e togliendone il 15% gli altri 3 giorni. Volevo fare pro 3/kg grassi 0.6/kg (fissi sempre) e icarboidrati il resto delle calorie. Cosa ne pensate? Mi conviene invece basare la ciclizzazione su giorni di carbo alti, medi e bassi? Avete qualche altra strategia da consigliare per non stallare ed evitare di perdere troppa massa magra? Ho forse tagliato troppo sulle calorie? Grazie a chi risponderà
Carb cycling per la definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy Visualizza MessaggioSono entrambi approcci validi. Una semplice on off va benissimo. Ragiona come calorie su scala settimanale e valuta quanto perdi con una media di 1870
Commenta
-
-
3g di pro mi sembrano fin troppo alti. Alzai i grassi e diminuiscile, IMHOOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Il deficit va bene ma sono tutti calcoli teorici..e in teoria va bene. Per le pro io sto più basso ma anche questo è un fattore molto soggettivo e provando valori anche piu alti Non ho notato benefici. Personalmente concordo con Ozn, pro leggermente più basse e fat raramente sotto 0.8 almeno come partenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy Visualizza MessaggioIl deficit va bene ma sono tutti calcoli teorici..e in teoria va bene. Per le pro io sto più basso ma anche questo è un fattore molto soggettivo e provando valori anche piu alti Non ho notato benefici. Personalmente concordo con Ozn, pro leggermente più basse e fat raramente sotto 0.8 almeno come partenza.
On: 2150 kcal pro 160 fat 53 carbo 260
Off:1660 kcal pro 160 fat 53 carbo 135
Dici che va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy Visualizza MessaggioIl deficit va bene ma sono tutti calcoli teorici..e in teoria va bene. Per le pro io sto più basso ma anche questo è un fattore molto soggettivo e provando valori anche piu alti Non ho notato benefici. Personalmente concordo con Ozn, pro leggermente più basse e fat raramente sotto 0.8 almeno come partenza.
On: 2150 kcal pro 160 fat 53 carbo 260
Off:1660 kcal pro 160 fat 53 carbo 135
Dici che va bene?
Commenta
-
Commenta