Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione donna - confusione e dubbi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da vittoria_1989 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio dell'immensa pazienza, se tu sei un disco rotto io sono di coccio purtroppo xD
    Però vedi che 40 30 30 coincide proprio con C 150 P110 e F 52 (40 29 31 per l'esattezza)
    Vero, ma se passi a 1600, 1700, .., 2000 i conti non tornano più Per cui tieni sempre a mente quali sono i valori in cui vuoi rientrare.

    La cena post wo con 400g di patate è una bomba, non ci entra D:
    Una bomba? Avrei detto poco io Però qui davvero servono carbo, metti pane, pasta, riso, farro, orzo, quello che vuoi ma bisogna aumentare. Ho fatto un conto al volo ad occhio e non sono nemmeno 150...

    Quanto è importante che il rapporto carbo/pro sia 2:1 nel post wo?
    Non lo so, non l'ho mai detto di un rapporto 2:1 Puoi anche fare 3:1,4:1, dipende dal totale giornaliero, ma devono esserci.
    Sì, 60g di quinoa contengono solo 13g di carbo. Ho fatto a metà con bulgur e sono saliti a 30
    Mi risultano 65gr di carbo su 100gr di prodotto e 0,6*65=~40. Uno di noi sta sbagliando

    C'è di base però da salire con i carbo e le kcal in generale.


    Commenta


      #17
      Ok, penso di aver inquadrato la situazione: imposterò le kcal giornaliere tra le 1600-1890, a secondo del livello di attività, pro a 2g/kg e fat a 1g/kg, tutto il resto è carbo, avendo l'accortezza di inserirli in prossimità dell'allenamento, in particolar modo nel post.
      Grazie ancora

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎