Originariamente Scritto da claudio96
Visualizza Messaggio
Dieta massa, non riesco a far quadrare i valori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da antodv97 Visualizza MessaggioMettendo anche massa grassa non la metto anche sul viso? Nel caso dovessi essere un soggetto predisposto all'accumolo di massa sul viso non si dovrebbe notare subito?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Quindi credo sia solo suggestione la mia?
Effettivamente sapevo che il grasso della faccia era il primo ad andare via in caso di regime ipocalorico, credo quindi che sia lo stesso anche per una dieta ipocalorica, è l'ultimo che si accumula!
Commenta
-
-
Salve ragazzi,lo so che non riguarda con la discussione, però volevo chiedervi un parere per quanto riguarda l'alimentazione e non so dove rivolgermi,sono un ragazzo di 19 anni e peso 70 kg per 185 cm e calcolando online il mio fabbisogno calorico mi esce fuori che devo assumere 2600 kcal allenandomi 3 volte a settimana,quindi per mettere su massa dovrei almeno arrivare a 2800.Secondo voi è possibile oppure il calcolatore online era sballato?
Commenta
-
-
Sto seguendo da due giorni questa dieta, ho solo cambiato il numero di proteine alzando a 125gr il pollo a pranzo e a cena, risultato...
Sono passato da 61,1 a 60,5, c'è da dire che questi sono stati giorni on.
Ho pensato di provare oggi (giorno off) aumentando a 150gr il petto di pollo.
Nel caso non dovessi salire alzerei a 200 e 200il pollo, successivamente se ancora non dovessi avere risultati aumenterei i carbo. Che ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Galeazzi97 Visualizza MessaggioSalve ragazzi,lo so che non riguarda con la discussione, però volevo chiedervi un parere per quanto riguarda l'alimentazione e non so dove rivolgermi,sono un ragazzo di 19 anni e peso 70 kg per 185 cm e calcolando online il mio fabbisogno calorico mi esce fuori che devo assumere 2600 kcal allenandomi 3 volte a settimana,quindi per mettere su massa dovrei almeno arrivare a 2800.Secondo voi è possibile oppure il calcolatore online era sballato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antodv97 Visualizza MessaggioQuindi credo sia solo suggestione la mia?
Effettivamente sapevo che il grasso della faccia era il primo ad andare via in caso di regime ipocalorico, credo quindi che sia lo stesso anche per una dieta ipocalorica, è l'ultimo che si accumula!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antodv97 Visualizza MessaggioSto seguendo da due giorni questa dieta, ho solo cambiato il numero di proteine alzando a 125gr il pollo a pranzo e a cena, risultato...
Sono passato da 61,1 a 60,5, c'è da dire che questi sono stati giorni on.
Ho pensato di provare oggi (giorno off) aumentando a 150gr il petto di pollo.
Nel caso non dovessi salire alzerei a 200 e 200il pollo, successivamente se ancora non dovessi avere risultati aumenterei i carbo. Che ne dite?
io giocherei più sui carboidrati.....25 grammi di pollo in più o meno non cambiano proprio nienteOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Posto subito i miei dati e la dieta!
174cm
62,2kg
18 anni
TDDE:2200kcal con le formule del forum
DIETA MASSA
COLAZIONE:
100ml di albume
200ml di latte
80gr di pane
20gr burro di arachidi/ 22-23gr di mandorle
Kcal 490,8 Carboidrati 54,29 Proteine Nobili 16,9 Proteine non Nobili 12,1 Grassi 16,49
Spuntino 1
100 gr di pane
100gr fesa di tacchino /prosciutto crudo extra magro due scatolette tonno al naturale /80gr di bresaola
Kcal 382 Carboidrati 50 Proteine Nobili 24,6 Proteine non Nobili 8,8 Grassi 4,15
PRANZO
100gr di pasta/ 400 gr di patate al forno
10 gr di olio
150gr di petto di pollo/petto di tacchina/fettina magra di vitello/merluzzo
350gr di fragole/130 gr banana
Kcal 710 Carboidrati 97,59 Proteine Nobili 34,5 Proteine non Nobili 14,3 Grassi 13,67
Spuntino 2
100 gr di pane
100gr fesa di tacchino /prosciutto crudo extra magro/due scatolette tonno al naturale /80gr di bresaola
Kcal 382 Carboidrati 50 Proteine Nobili 24,6 Proteine non Nobili 8,8 Grassi 4,15
Cena
50gr di pane
150gr di petto di pollo/petto di tacchina/fettina magra di vitello/merluzzo
300gr di lattuga
10 gr di olio
Kcal 418Carboidrati 33,7 Proteine Nobili 34,5 Proteine non Nobili 6,4 Grassi 13,15
TOTALE
Kcal 2384,1 Carboidrati 285,58 Proteine Nobili 134,7 Proteine non Nobili 50,4 Grassi 51,61
Ieri sono stato costretto a sostituire un pò i pasti.
A pranzo 280gr di gnocchi con non troppo olio + 150gr di petto di pollo + banana.
Spuntino 2: barretta 30gr di proteine 280kcal.
Cena: Panino con 100gr di hamburgher, 2 sottilette, pomodoro e lattuga.
Ieri mattia pesavo 61,1, oggi invece peso già 62,2kg, come è possibile?
Credete che abbia sopravvalutato il mio TDDE e che stia mettendo massa grassa troppo in fretta?
Inoltre a livello indicativo quanto gr/kg dovrei aumentare a settimana per non mettere troppo grasso?
Commenta
-
-
Si è possibile . Naturalmente la maggior parte è acqua . Di solito ci si pesa appena alzati dopo aver fatto plin plin ...Io credo che almeno all'inizio una buona progressione sia 500 gr a settimana se stai sottopeso per poi assestarti su 1 kg al mese ( in un anno sarebbero 12 kg ...cosa difficile almeno che non sia principiante/ sottopeso . Ovviamente più massa velocemente metti , più massa grassa ci sarà da togliere in cut. Non avere fretta
Commenta
-
-
Ragazzi mi sono rivolto a un personal trainer!
Altezza: 174cm
Peso: 62/63kg
Il mio personal trainer mi ha consigliato un periodo di dimagrimento.
Effettivamente presento grasso in eccesso e ritengo opportuno fare una dieta, ma come è possibile avere così tanta massa grassa se sono hp -12?
Inoltre mi ha proposto una dieta metabolica, zero carboidrati e giorno di ricarica. Questo approccio non reca danni all'organismo, soprattutto su di me che ho ancora 18 anni e sono ancora in pieno sviluppo visto che in questo periodo sono cresciuto anche qualche cm in altezza?
Commenta
-
Commenta