Allenamento mattutini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sovrasterzo85
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2014
    • 417
    • 3
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
    Ok, comunque mi pare sia opinne comune che per allenarsi bene al mattino occorra abbondare alla sera coi carbo? Giusto?
    No chiedo perchè pare che si bestemmi alle volte.
    mai detta cosa piu sensata... e al mattino, gallette di riso e cucchiaiate di miele con una banana... la mia benzina!! certo, non avrò recuperato al 100% dall allenamento precedente (infatti la qualità la faccio sempre alla sera) ma almeno sono in grado di allenarmi "dignitosamente" senza arrancare

    Commenta

    • CapitanBodyweb
      Banned
      • Dec 2012
      • 751
      • 131
      • 4
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da sovrasterzo85 Visualizza Messaggio
      mai detta cosa piu sensata... e al mattino, gallette di riso e cucchiaiate di miele con una banana... la mia benzina!! certo, non avrò recuperato al 100% dall allenamento precedente (infatti la qualità la faccio sempre alla sera) ma almeno sono in grado di allenarmi "dignitosamente" senza arrancare
      Sulla colazione, non saprei.
      Ormai ho una digestione lentissima e preferisco non mangiare niente piuttosto che ruttare durante il work, ma mi rendo conto che questo sia soggettivo. Il prework non lo faccio mai, che sia mattina o sera, preferisco allenarmi a stomaco completamente vuoto.
      Ma è una cosa personale.

      Commenta

      • sovrasterzo85
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2014
        • 417
        • 3
        • 0
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
        Sulla colazione, non saprei.
        Ormai ho una digestione lentissima e preferisco non mangiare niente piuttosto che ruttare durante il work, ma mi rendo conto che questo sia soggettivo. Il prework non lo faccio mai, che sia mattina o sera, preferisco allenarmi a stomaco completamente vuoto.
        Ma è una cosa personale.
        io mangiavo prote+carbo e dopo 1h.30 mi allenavo... andavo bene xke comunque mangiavo relativamente leggero... poi la svolta... proteine almeno e non dopo le 2h precedenti e 30/40min prima di allenarmi, carbo ad alto ig... anche cucchiaiate di miele cosi a crudo direttamente dal vaso... bhe, se prima mi sentivo bene ora sono un' elica!!

        Commenta

        • CapitanBodyweb
          Banned
          • Dec 2012
          • 751
          • 131
          • 4
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da sovrasterzo85 Visualizza Messaggio
          io mangiavo prote+carbo e dopo 1h.30 mi allenavo... andavo bene xke comunque mangiavo relativamente leggero... poi la svolta... proteine almeno e non dopo le 2h precedenti e 30/40min prima di allenarmi, carbo ad alto ig... anche cucchiaiate di miele cosi a crudo direttamente dal vaso... bhe, se prima mi sentivo bene ora sono un' elica!!
          Le pro pre work, non le prendo più.
          Davvero , prima di 4 ore non posso introdurre cibo se mi alleno che mi alleno.
          Il miele, magari, un paio di cucchiai da minestra come colazione potrei pure farmeli.
          Ma quanto prima del work?

          Commenta

          • sovrasterzo85
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2014
            • 417
            • 3
            • 0
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
            Le pro pre work, non le prendo più.
            Davvero , prima di 4 ore non posso introdurre cibo se mi alleno che mi alleno.
            Il miele, magari, un paio di cucchiai da minestra come colazione potrei pure farmeli.
            Ma quanto prima del work?
            bhe, l ho scritto prima... mezz'ora prima va bene, se fai solo miele anche 15min a stomaco vuoto tipo al mattino.

            Commenta

            Working...
            X