Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su dieta definizione

    Sono alto 1.78 peso 81,dopo un anno di massa ora arriva il momento di asciugarsi. .
    La mia dieta è..:
    Mattino: fiocchi d aveno 100gr,albume 200ml
    Spuntino:gallette 5,prosciutto cotto 80 gr
    Pranzo:130gr riso ,tonno 112gr/petto di pollo 200+verdura in abbondanza+cucchiaio di olio
    Spuntino pomeriggio/2 ore prima del allenamento solitamente è uguale a l altro
    Post work:30gr proteine+mela
    Cenaetto di pollo 250gr +verdura in abbonza + cucchiaio di olio

    Per definirsi va bene per adesso cardio 25 mn ogni 3 sedute d allenamento

    #2
    Ciao, puoi scrivere anche l'età? In generale nel postwo terrei una fonte a più alto indice glicemico ad esempio gallette di riso. Forse le proteine sono un pò alte magari scrivi i totali dei nutrienti. Metterei dei carboidrati a cena, diminuendoli a pranzo.

    Commenta


      #3
      Età 20,faccio anche il pre nanna,allora proteine mattina:22gr spuntino:17gr pranzo 30gr metà pomeriggio:17gr post work 28gr cena:58gr per carbo...dovrei stare massimo 200gr totali qualcosa in piu,grassi 60 gr
      Last edited by Ena95; 22-03-2016, 09:46:52.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ena95 Visualizza Messaggio
        Sono alto 1.78 peso 81,dopo un anno di massa ora arriva il momento di asciugarsi. .

        Per definirsi va bene per adesso cardio 25 mn ogni 3 sedute d allenamento
        Ciao, oltre ai consigli di Miller, calcolati il TDEE e stai sotto di un 10/20%

        Originariamente Scritto da gigi250
        mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

        Commenta


          #5
          Secondo me dovresti tenere conto dei macronutrienti che apportano anche le verdure, e anche le proteine dai cereali come la pasta,riso,avena ecc

          Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎