Buongiorno a tutti.
E' molto tempo che non seguo il forum e in questi anni ho abbandonato palestra per diversi motivi personali.
Dovrei perdere circa una ventina di chili, eh si mi sono lasciato andare troppo ( 185 cm x 105 Kg )
Mi sono un po' stancato della solita colazione che facevo ( latte, fette biscottate o cereali ), quindi stavo pensando a qualcosa di diverso per perdere peso.
Ditemi voi se, soprattutto la colazione, può andare bene:
Colazione
Pancake con marmellata fragola
Ricetta Pancake ( 100ml di albumi, un uovo, 3 cucchiai di farina 00, un cucchiaio di miele, 3 cucchiai di latte di soia, a volte proteine in polvere cacao )
Spuntino
4 gallette di riso/una banana
50g di affettato magro
Pranzo
Pasta/riso 80g con verdure/sugo preparato da me/zafferano/pesto/Shake con carbo prot fibre e sali minerali ( ci sto pensando no Herbalife ovviamente )
100g Tonno/sgombro/pollo/tacchino
1 cucchiaio di evo
Spuntino
50g di affettato magro
Cena
200g carne bianca o rossa/pesce/2-3uova
Verudra/insalata(200g)
70g pane bianco o integrale/riso
1 cucchiaio di evo
Questa è la dieta che ho stilato e che ho dato inizio a questa settimana.
Quindi è il primo giorno.
Mi interessa molto sapere se la colazione così come l'ho pensata possa essere adatta ad una dieta in definizione.
Attualmente non ho in programma alcuna attività fisica. Conto comunque di riniziare gradualmente camminate veloce e successivamente corsa.
E' molto tempo che non seguo il forum e in questi anni ho abbandonato palestra per diversi motivi personali.
Dovrei perdere circa una ventina di chili, eh si mi sono lasciato andare troppo ( 185 cm x 105 Kg )
Mi sono un po' stancato della solita colazione che facevo ( latte, fette biscottate o cereali ), quindi stavo pensando a qualcosa di diverso per perdere peso.
Ditemi voi se, soprattutto la colazione, può andare bene:
Colazione
Pancake con marmellata fragola
Ricetta Pancake ( 100ml di albumi, un uovo, 3 cucchiai di farina 00, un cucchiaio di miele, 3 cucchiai di latte di soia, a volte proteine in polvere cacao )
Spuntino
50g di affettato magro
Pranzo
Pasta/riso 80g con verdure/sugo preparato da me/zafferano/pesto/Shake con carbo prot fibre e sali minerali ( ci sto pensando no Herbalife ovviamente )
100g Tonno/sgombro/pollo/tacchino
1 cucchiaio di evo
Spuntino
50g di affettato magro
Cena
200g carne bianca o rossa/pesce/2-3uova
Verudra/insalata(200g)
70g pane bianco o integrale/riso
1 cucchiaio di evo
Questa è la dieta che ho stilato e che ho dato inizio a questa settimana.
Quindi è il primo giorno.
Mi interessa molto sapere se la colazione così come l'ho pensata possa essere adatta ad una dieta in definizione.
Attualmente non ho in programma alcuna attività fisica. Conto comunque di riniziare gradualmente camminate veloce e successivamente corsa.
Commenta