fame intensissima e crampi allo stomaco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianlungoo
    Bodyweb Member
    • Dec 2015
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    fame intensissima e crampi allo stomaco

    buongiorno a tutti.. vorrei parlare di un problemino che mi si è presentato da qualche giorno sperando che qualcuno ci sia già passato o possa darmi una mano.
    giusto x inquadrare la situazione: 190x77.5 kg ,bf 10.7%, dovrei stare secondo i calcoli sulle 3500 kcal al giorno, e pratico calisthenics 3 volte a settimana.
    mi inizio ad allenare a settembre, dove pesavo 69/70 kg e mangiavo malissimo, mi do una regolata e con qualche sacrificio arrivo a 78 kg e da febbraio non mi schiodo da quel peso.
    pian piano mi sono abituato a mangiare 300g di pasta a pranzo e la cena carne e pane (almeno 200g di carne bianca o rossa quando capita). la mattina prendo mezza dose di un gainer (160g x 600kcal). gli spuntini li faccio a random, se capita si sennò salto. bene l'altro giorno mangio alla mensa dell università un passato di verdure (acqua verde), vado a lezione torno a casa verso le 7 e verso le 8 iniza un leggero crampo allo stomaco dalla fame, lo ignoro per mezzoretta finchè nn diventa insostenibile, vado in cucina piegato in due e preparo la cena, mangio e dopo un oretta e mezza il fastidio scompare completamente.[ipotesi: la totale assenza dei soliti carboidrati a pranzo ha causato il tutto]
    giorno dopo mi alleno, cazzeggio col mio amico per un oretta e mezza, facciamo tardi e ceno più tardi del solito. stessa cosa quand'ero a casa sua sentivo questi crampi che mi hanno letteralmente piegato in due e sono continuati per tutta la durata del pasto finendo circa all'una di notte..[ipotesi 2, ho l'orologio biologico settato per la cena alle 9, e il ritardo ha infastidito parecchio il mio metabolismo]
    stamattina mi alzo presto e faccio colazione, niente merenda a metà mattina , verso mezzogiorno faccio un sonnellino e all'una mi svegliano i crampi (ancora allo stadio iniziale) e siccome non voglio farmi fottere faccio al volo una carriola di pasta prima che diventino forti come la sera prima.[ipotesi 3, colazione alle 8 e pranzo alle 13 sono 5 ore di vuoto e questo non va bene ]
    allora:
    i dolori sono come una fame acutissima level 999 e vengono SEMPRE a stomaco vuoto (dunque nn credo siano problemi di digestione, inoltre zero diarrea o cose simili); o il mio corpo si è abituato al nuovo regime alimentare e adesso quello che mangio non basta più , così con questa fame mi avverte a modo suo che devo mangiare ancora(ma è incredibile che la fame riesca a infliggermi una sofferenza simile), oppure ho qualche problema.. che dite? a qualcuno sono mai capitate esperienze simili? cosa succede se saltate un pasto? grazie mille a tutti coloro che risponderanno
    saluti
Working...
X