Buonasera,mi chiamo Danilo e ho 18 anni,vorrei tanto qualcuno che mi aiuti,Sono alto circa 1.72 e peso 63 kg. pratico arti marziali e pesistica ad livello agonistico ..ho smesso perchè vorrei tanto entrare nel mondo del bodybuilding. Per il momento faccio calisthenics anche per non stare a casa ad non fare niente perchè per il momento non posso iscrivermi in palestra per vari motivi ma vorrei tanto qualcuno che mi puó darmi una dritta per poi iniziare una dieta per aumentare di massa e andare OVVIAMENTE in Palestra.. Aspetto una vostra risposta.
Qualcuno che può darmi una mano?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da danilo12350 Visualizza MessaggioBuonasera,mi chiamo Danilo e ho 18 anni,vorrei tanto qualcuno che mi aiuti,Sono alto circa 1.72 e peso 63 kg. pratico arti marziali e pesistica ad livello agonistico ..ho smesso perchè vorrei tanto entrare nel mondo del bodybuilding. Per il momento faccio calisthenics anche per non stare a casa ad non fare niente perchè per il momento non posso iscrivermi in palestra per vari motivi ma vorrei tanto qualcuno che mi puó darmi una dritta per poi iniziare una dieta per aumentare di massa e andare OVVIAMENTE in Palestra.. Aspetto una vostra risposta.
LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
Originariamente Scritto da gigi250mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!
Commenta
-
Commenta