Consigli nutrizionali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gabbosh7
    Bodyweb Member
    • Mar 2016
    • 41
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli nutrizionali

Ciao a tutti!
    Mi chiamo Gabriele, ho 18 anni e sono alto 1.76 x 71.5 kg circa.
    Ho una palestra home made in casa, manubri ed una multifunzione, mi alleno da 2 mesi e sto avendo discreti risultati, un poco per genetica, un poco per il lavoro che sto svolgendo e l'impegno profuso, a tavola, a letto ed in palestra.
    Mi chiedevo se però la mia alimentazione fosse o meno adeguata:
    Mangio 5 volte al giorno, Colazione, spuntino, pranzo, post wo o altro spuntino se non mi alleno, cena.
    A colazione generalmente mangio una brioche vuota, un bicchiere di multivitaminico ed uno yogurt. Spuntino con toast tacchino e parmigiano, pranzo primo con abbondante pasta e pane, uova o affettati con formaggi per secondo e frutta.
    Spuntino con proteine (impact whey o hypermass) a cena latticini, o pollo, o uova, comunque proteico.
    So per certo che la brioche non sia il massimo della colazione, e infatti cercherò di eliminarla. Cos'altro potrei variare? Ah, una volta alla settimana, alla domenica, libero!
  • NonSonoBelloPiaccio
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2015
    • 517
    • 8
    • 3
    • Catania
    • Send PM

Ciao e benvenuto
    Così non possiamo dirti granché, leggi qui

troverai le basi per stilare una dieta in maniera corretta, comprensiva di TDEE, calorie e macro.

Originariamente Scritto da gigi250
    mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

Commenta

• Gabbosh7
      Bodyweb Member
      • Mar 2016
      • 41
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ehi!
      Grazie, daró un occhiata, se necessitate di altro per aiutarmi vi forniró di tutti i dati!

Commenta

Working...
      X