Ciao a tutti ragazzi!! Mi sono appena iscritto e complimenti innanzitutto per il Forum, molto utile quando ho dei dubbi vengo sempre a leggere come fonte d'ispirazione in modo che possa sciogliermi i problemi
Dunque il mio dubbio è il seguente:
sono un ragazzo di 24 anni, altezza 1.62 peso 68kg, l'anno scorso sono voluto andare da una dietologa per farmi redigere una dieta per l'aumento della massa e dal quel momento mangio nei giorni della palestra (3 volte a settimana)
COLAZIONE latte parz scremato con cereali della kellocs
SPUNTINO 80gr di pane con bresaola, mela o banana e frutta secca
PALESTRA DALLE 12.30 ALLE 14.00
PRANZO 100gr di pasta o riso, 130 gr di carne o 2 uova sode, verdura e frutta (ananas o pera)
SPUNTINO 80gr pane con prosciutto crudo e mela o banana o pera
CENA 130gr carne con 60gr di pane e verdura
nei giorni dispari che non vado in palestra nel pranzo e nella cena mi nutro anche di lenticchie (100gr) e formaggio (100gr) da sostituire alla carne.
Il mio problema è che a lungo andare mi si è comnciato a formare del tessuto adiposo principalmente sui fianchi e in fondo la pancia...
consigli?? abbassare i carbo o che altro?
Dunque il mio dubbio è il seguente:
sono un ragazzo di 24 anni, altezza 1.62 peso 68kg, l'anno scorso sono voluto andare da una dietologa per farmi redigere una dieta per l'aumento della massa e dal quel momento mangio nei giorni della palestra (3 volte a settimana)
COLAZIONE latte parz scremato con cereali della kellocs
SPUNTINO 80gr di pane con bresaola, mela o banana e frutta secca
PALESTRA DALLE 12.30 ALLE 14.00
PRANZO 100gr di pasta o riso, 130 gr di carne o 2 uova sode, verdura e frutta (ananas o pera)
SPUNTINO 80gr pane con prosciutto crudo e mela o banana o pera
CENA 130gr carne con 60gr di pane e verdura
nei giorni dispari che non vado in palestra nel pranzo e nella cena mi nutro anche di lenticchie (100gr) e formaggio (100gr) da sostituire alla carne.
Il mio problema è che a lungo andare mi si è comnciato a formare del tessuto adiposo principalmente sui fianchi e in fondo la pancia...
consigli?? abbassare i carbo o che altro?
Commenta