Dubbi dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maic24
    Bodyweb Member
    • Mar 2016
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dubbi dieta

Ciao a tutti ragazzi!! Mi sono appena iscritto e complimenti innanzitutto per il Forum, molto utile quando ho dei dubbi vengo sempre a leggere come fonte d'ispirazione in modo che possa sciogliermi i problemi
    Dunque il mio dubbio è il seguente:
    sono un ragazzo di 24 anni, altezza 1.62 peso 68kg, l'anno scorso sono voluto andare da una dietologa per farmi redigere una dieta per l'aumento della massa e dal quel momento mangio nei giorni della palestra (3 volte a settimana)
    COLAZIONE latte parz scremato con cereali della kellocs
    SPUNTINO 80gr di pane con bresaola, mela o banana e frutta secca
    PALESTRA DALLE 12.30 ALLE 14.00
    PRANZO 100gr di pasta o riso, 130 gr di carne o 2 uova sode, verdura e frutta (ananas o pera)
    SPUNTINO 80gr pane con prosciutto crudo e mela o banana o pera
    CENA 130gr carne con 60gr di pane e verdura

nei giorni dispari che non vado in palestra nel pranzo e nella cena mi nutro anche di lenticchie (100gr) e formaggio (100gr) da sostituire alla carne.
    Il mio problema è che a lungo andare mi si è comnciato a formare del tessuto adiposo principalmente sui fianchi e in fondo la pancia...
    consigli?? abbassare i carbo o che altro?
  • NonSonoBelloPiaccio
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2015
    • 517
    • 8
    • 3
    • Catania
    • Send PM

Originariamente Scritto da maic24 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!! Mi sono appena iscritto e complimenti innanzitutto per il Forum, molto utile quando ho dei dubbi vengo sempre a leggere come fonte d'ispirazione in modo che possa sciogliermi i problemi
    Dunque il mio dubbio è il seguente:
    sono un ragazzo di 24 anni, altezza 1.62 peso 68kg, l'anno scorso sono voluto andare da una dietologa per farmi redigere una dieta per l'aumento della massa e dal quel momento mangio nei giorni della palestra (3 volte a settimana)
    COLAZIONE latte parz scremato con cereali della kellocs
    SPUNTINO 80gr di pane con bresaola, mela o banana e frutta secca
    PALESTRA DALLE 12.30 ALLE 14.00
    PRANZO 100gr di pasta o riso, 130 gr di carne o 2 uova sode, verdura e frutta (ananas o pera)
    SPUNTINO 80gr pane con prosciutto crudo e mela o banana o pera
    CENA 130gr carne con 60gr di pane e verdura

nei giorni dispari che non vado in palestra nel pranzo e nella cena mi nutro anche di lenticchie (100gr) e formaggio (100gr) da sostituire alla carne.
    Il mio problema è che a lungo andare mi si è comnciato a formare del tessuto adiposo principalmente sui fianchi e in fondo la pancia...
    consigli?? abbassare i carbo o che altro?
    Ciao, calcola calorie e macro di ciò che mangi, così darti un suggerimento è piuttosto complicato. E pure il tuo fabbisogno calorico

Originariamente Scritto da gigi250
    mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

Commenta

• maic24
      Bodyweb Member
      • Mar 2016
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

La dieta è di 3000kcal circa mentre il mio fabbisogno è 2600..anche in palestra comunque mi hanno detto che come rapporto è abbastanza normale.
      Più che altro non vorrei che tutto questo tessuto adiposo che mi si è formato è "gonfiore" da carbo

Commenta

• salvo 72
        Camionista Bodybuilder
        • Dec 2014
        • 4882
        • 94
        • 39
        • Send PM

La dieta è di 3000kcal circa mentre il mio fabbisogno è 2600..anche in palestra comunque mi hanno detto che come rapporto è abbastanza normale.
        Più che altro non vorrei che tutto questo tessuto adiposo che mi si è formato è "gonfiore" da carbo

Oltre alle kcal calcola i macro,

( sarebbe da vedere anche come ti alleni, se ti va posta nella sez apposita)
        sigpic

Commenta

• NonSonoBelloPiaccio
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2015
          • 517
          • 8
          • 3
          • Catania
          • Send PM

Se non ci dici i macro è difficile dare colpa ai carbo piuttosto che ad altro.
          Inoltre, sai la tua %bf? Perché sei 1,62x68kg, fare una dieta da massa potrebbe non essere una grande idea.

Originariamente Scritto da gigi250
          mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

Commenta

• maic24
            Bodyweb Member
            • Mar 2016
            • 6
            • 0
            • 0
            • Send PM

Adesso sto facendo una tabella con la suddivisinione in carbo grassi e pro, dopodichè vi farò sapere.
            Per quanto riguarda l'allenamento @salvo72 non ci sono problemi in quanto è da un po che faccio palestra, ma purtroppo in passato avevo la fobia di mangiare tanto perchè avevo paura di metter su tanta pancia quindi solo l'anno scorso mi sono deciso e sono andato da una dietologa a farmi fare una dieta , prima ero 62kg

Commenta

Working...
            X