If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il link per scrivere la dieta in modo comprensibile te l'ho dato, il tdee te l'ho calcolato io... Finché non scriverai la dieta con grammature precise, macro e calorie non aggiungerò altro, anche perché, onestamente, ho capito ben poco di quanto hai scritto
Originariamente Scritto da gigi250
mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!
ok Gigi mi devi scusare ma sto cercando di starci dietro a questo forum per me che sono alle prime armi.. quindi sbaglio sempre
cmq giusto per iscrivere la dieta che seguo in dettagli ,mi potresti ridare l'indicazione del forum??
LA BASE TEORICA
LA BASE TEORICA
Premesse: glossario e concetti
Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno.
L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno.
La relazione fra questi due
Originariamente Scritto da gigi250
mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!
luca, o ti dai una mossa o chiudiamo, siamo a due pagine di nulla. se vuoi essere aiutato leggi la disucssione consigliata e posta una dieta base, come fanno tutti.
[QUOTE=luna80;9419484]luca, o ti dai una mossa o chiudiamo, siamo a due pagine di nulla. se vuoi essere aiutato leggi la disucssione consigliata e posta una dieta base,
Ok certamente!
coLazione 4 alternative 1)70G. Avena + frullato proteico 20/30G.+mela
2) 60G. Cereali +200G. yogurt Greco +miele +25G. Proteine whey
3)5 albumi + bacon+spremuta +pane di segale
4)70G. Avena +banana+ 5G. uvetta+100ml latte di mandorle +Miele in cucchiaino +noce moscato e cannella in plovere un pizzico +40G. Di whey in polvere il tutti riscaldato un 5 minuti Sui fornelli
PRANZO
1)80quinoa+ 200G. Petto di pollo +zucchine alla griglia
2) 80G. Farro+150G. Salmone affumicato + Cecil/faggioli una piccola porzione
3) 80G.riso integrale +200 G. hamburger di Vitelli/tacchino +verdure
4) 200G carne trita magra+ olio sale limone +legumi
CENA
200Vitello+faggioli
2)150G.prosciutto crudo +125Gmozarella light+verdure
3)180G.vitello verdure grigliate +mozzarella light
4)200G. Tacchino +Olivi e pomodorini
5)costata all a fiorentina quantita a poacher + patate e verdure grigliate media porzione
spuntini
170G yogurt Greco + fruitti di bosco
2) fiocchi di latte +mela
3)panino integrate +80G.bresaola/petto di pollo
4)proteine whey schake + frutto a piacere
sono alcuni esempi che praticamente seguo di piu . nota Sugli spuntini Che ripeto per 2 VoLTE in giornata sit meta mattinata ache tardi pm.
TDEE 2656
Bmr 1749,77
BMI 27,34
per Altri chiarimenti mi affido a voi grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta