salve a tutti mi chiamo Luca 38 anni peso 77 alto 172 da più di un anno seguo questo tipo di alimentazione ,credo che male nn sia ma avrei bisogno di forse più massa.
Mi alleno circa 3/4 volte a settimana ,come nutrizione eseguo diversi conbinazioni tipo :
COLAZIONE 1 -prosciutto cotto 100 g + fette wasa + spremuta arancia pompelmo
- macedonia frutta mista + protein shake 20-30 g whey on
""""""""""""" cereali integrali 60g. +miele +yogurt magro +1 /2 misurini di proteine
"""""""""""""uova 5 albumi + bacon+ spremuta + pane di segale
"""""""""""""avena bio 60g+banana+2 cucchiaini di burro arachidi
"""""""""""""frullato cn 300ml grammi d'acqua + proteine 3 misurini+1 cucchiaio di cacao amaro+ 2 cucchiaini di miele
avrei anche altre conbinazioni di cui nn sto qui a citarvi ma sono le opzioni che a prima mattina uso tipo ricotta / formaggio quark 200g. e miele
SPUNTINO yogurt greco 170g +noci/mandorle
"""""""""" grana 30g+miele
"""""""""""""" whey20/30g. +frutto a piacere
""""""""""""" panino integrale con petto di pollo /bresaola/crudo/cotto/tacchino 60/70g.
PRANZO riso venere + salmone 80g 150g
orzo mix verdure +sgombro 80g 150g
riso integrale +hamburgher tacchino pollo
quinoa + petto di pollo + zucchine grigliate
sono solo alcuni esempi di opzioni che uso
CENA insalata + vitello 200g.+ fagioli cannellini/lenticchie
tacchino 200g+olive
bresaola + rugola + grana
grigliata mista di pollo ,vitello ,maiale ,tacchino
costata alla fiorentina quantità a piacere, patate verdure grigliate
omolette 6 albumi + prosciutto + formaggio light
vitello 150g+mozzarella light 125g+verdura a piacere.
Ne ho citati alcuni, vorrei dei consigli ,il tutto lo integro anche con integratori tipo prework, multivitaminico, creatina e amino acidi, il problema sta sulla parte bassa dell'addome ,non sapere se siano liquidi in eccesso oppure grasso ,e questo sarebbe il punto in cui voler dei chiarimenti grazie in anticipo
Mi alleno circa 3/4 volte a settimana ,come nutrizione eseguo diversi conbinazioni tipo :
COLAZIONE 1 -prosciutto cotto 100 g + fette wasa + spremuta arancia pompelmo
- macedonia frutta mista + protein shake 20-30 g whey on
""""""""""""" cereali integrali 60g. +miele +yogurt magro +1 /2 misurini di proteine
"""""""""""""uova 5 albumi + bacon+ spremuta + pane di segale
"""""""""""""avena bio 60g+banana+2 cucchiaini di burro arachidi
"""""""""""""frullato cn 300ml grammi d'acqua + proteine 3 misurini+1 cucchiaio di cacao amaro+ 2 cucchiaini di miele
avrei anche altre conbinazioni di cui nn sto qui a citarvi ma sono le opzioni che a prima mattina uso tipo ricotta / formaggio quark 200g. e miele
SPUNTINO yogurt greco 170g +noci/mandorle
"""""""""" grana 30g+miele
"""""""""""""" whey20/30g. +frutto a piacere
""""""""""""" panino integrale con petto di pollo /bresaola/crudo/cotto/tacchino 60/70g.
PRANZO riso venere + salmone 80g 150g
orzo mix verdure +sgombro 80g 150g
riso integrale +hamburgher tacchino pollo
quinoa + petto di pollo + zucchine grigliate
sono solo alcuni esempi di opzioni che uso
CENA insalata + vitello 200g.+ fagioli cannellini/lenticchie
tacchino 200g+olive
bresaola + rugola + grana
grigliata mista di pollo ,vitello ,maiale ,tacchino
costata alla fiorentina quantità a piacere, patate verdure grigliate
omolette 6 albumi + prosciutto + formaggio light
vitello 150g+mozzarella light 125g+verdura a piacere.
Ne ho citati alcuni, vorrei dei consigli ,il tutto lo integro anche con integratori tipo prework, multivitaminico, creatina e amino acidi, il problema sta sulla parte bassa dell'addome ,non sapere se siano liquidi in eccesso oppure grasso ,e questo sarebbe il punto in cui voler dei chiarimenti grazie in anticipo
Commenta